Pagina 26139 di 32099 PrimaPrima ... 2563926039260892612926138261392614026149261892623926639 ... UltimaUltima
Risultati da 261,381 a 261,390 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

la mafia verrà debellata, il talmud avrà presto una fama pari a quella di mein kampf (o zohar)

chi cazzo lo legge fsc? io vaffan**** massimo due tre righe, è tossicità pura, ora è fuori controllo
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    sentite voi che non state benissimo PRIMA andate in un centro pubblico, vi fate fare una revisione e POI se ci siete ancora tornate, le persone normali non ne possono più dei vostri delirii, che bisogna fare per farvi tornare sulla terra?

chi cazzo se ne frega delle piume indiane fiume, e chi cazzo se ne frega di cosa pensa berlino

c'è gente sana che vorrebbe dialogare, apritevi un gabbione vostro e delirate quanto vi pare, non qui

da adesso in poi faccio lo sbirro cattivo, due sbirri buoni non ha funzionato

Andiamo per ordine:

1° Un utente mi ha chiesto se avevo mai indossato un copricapo di penne, ignorando evidentemente che tale copricapo non era in uso preso tutte le varie (e diversissime tra loro) etnie pellerossa. Ho reputato consono dare risposta alla sua domanda offrendo nel contempo un minimo di cognizioni atte a ledere il pozzo di ignoranza nel quale abitualmente pasce. Rispondere ad una domanda è una forma di educazione, fornire cognizioni del quale l'interlocutore è privo una forma di generosità. Non vedo nulla di criticabile nella prima come nella seconda.

2° Berlino è una splendida città ricca di storia, cultura e turchi. Se non fossero grigi gli edifici, le strade, i monumenti, la gente ed il cielo che la sovrasta (l'unica cosa colorata erano le automobili) sarebbe persino gradevole. Che una città sia in grado di pensare mi giunge nuova, ma non ho mai affermato di sapere tutto.

3° A definire "SBIRRI" i tutori del'ordine sono in genere mafiosi e malviventi, lo ha fatto in varie occasioni anche il buffo destricolo, ma probabilmente faceva parte del personaggio intento ad interpretare: quello del delinquente (citazione da link:
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

non ti leggo mica sono stupido, tu devi andare alla asl e vedrai che qualcosa si inventano

edit - jerome se vuoi sentirti bene devi mollare fiume al suo destino, prendi nota
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,946
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Il ban era dovuto.
    Ho inavvertitamente infranto una regola che non conoscevo.
    Ed infatti l'ho apertamente riconosciuto al moderatore che è intervenuto per sanzionarmi.
    Ha fatto bene.
    Per il resto non vedo per quale motivo tu ti debba sentire coinvolto.
    Ho accennato ad un buffo destricolo evitando di nominarlo.
    Se ti identifichi in tali caratteristiche (buffo e destricolo) è una scelta tua, mica mia.

N.B.: Temo sia necessaria un'accurata visita da parte tua presso un buon otorino, uno vero intendo, non quello che frequenti e che cerca di guarirti agitando vessilli con la svastica danzando attorno al rogo di libri marxisti.
    Ho solo scritto che restiamo in trepidante attesa.... mica che mi sento coinvolto.... hai presente i bambini quando arriva il circo??? ecco.... noi attendiamo la nuova performance di Clown Creek.... tutto qua, l'italiano lo sai leggere??? ho quotato un tuo curioso post... quel "buffo destricolo" sarei forse io??? strano... non mi sento "di destra"... destra e sinistra sono due arti del medesimo corpo, a me completamente estraneo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,946
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...) Temo sia necessaria un'accurata visita da parte tua presso un buon otorino, uno vero intendo, non quello che frequenti e che cerca di guarirti agitando vessilli con la svastica danzando attorno al rogo di libri marxisti.
    ....in merito al "rogo dei libri"... tale pratica è tutt'ora piuttosto diffusa ed approvata dalla sedicente democrazia
    Buona lettura
    https://codoh.com/library/document/4790/?lang=it
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,946
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...)
    3° A definire "SBIRRI" i tutori del'ordine sono in genere mafiosi e malviventi, lo ha fatto in varie occasioni anche il buffo destricolo, ma probabilmente faceva parte del personaggio intento ad interpretare: quello del delinquente (citazione da link:
    Fiume.... ho uno screenshot in cui dichiari di essere omertoso - quindi connivente - quando vai a pranzo con i MAFIOSI.... no dico.... uno che va a pranzo con i mafiosi ed è omertoso per sua stessa ammissione, può dare lezioni di moralità???
    Cazzo Fiume... appena ti muovi prendi una sberla.... ma ti piacciono così tanto le figure da stronzo???

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

3° A definire "SBIRRI" i tutori del'ordine sono in genere mafiosi e malviventi...
    mister hazet 36 mafioso e malvivente...

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Fiume.... ho uno screenshot in cui dichiari di essere omertoso - quindi connivente - quando vai a pranzo con i MAFIOSI.... no dico.... uno che va a pranzo con i mafiosi ed è omertoso per sua stessa ammissione, può dare lezioni di moralità???
    Cazzo Fiume... appena ti muovi prendi una sberla.... ma ti piacciono così tanto le figure da stronzo???
    Contrariamente a quanto ti abbia raccontato ci non ne ha mai cnosciuto uno un mafioso è un essere umano come me e te.
    Ha due gambe, due braccia, un naso, si reca dal dentista per una carie o una otturazione e dal meccanico per far cambiare l'olio o le asticche dei freni.
    Può essere felice o triste a seconda dei momenti e persino disperato quando gli accade qualcosa di grave.
    Insomma, non è un alieno con le antenne o una macchina come Terminator.
    Frequentarlo in qualche occasione non costituisce certo reato, ed infatti non sono mai stato indagato per questo.
    Sembra invece che frequentare determinati forum o individui sia assai più grave, tanto che può finire con un processo alla quale segue la galera.
    Evidentemente la magistratura ha reputato il tuo agire assai più grave del mio, oppure il miio legale è stato molto più bravo del tuo.
    Chi avevi scelto come difensore? Horst Mahler? Quallo che non solo non è riuscito a difendere il suo assistito ma ha anche commeso il suo stesso reato in aula giudiziaria?
    Grande scelta.
    i vede che sei proprio furbo.
    Come qualsiasi altro italiano che si rispetti.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,946
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    I camerati sono capitalisti quanto i comunisti alla D'Alema, che ti aspetti?
    Lavoro tanto e guadagno tanto... ho una marea di specializzazioni(un elenco lunghissimo) sono il numero uno nel mio settore lavorativo e posso persino permettermi di scegliere i clienti... in aggiunta la mia famiglia ha più soldi di quanti ne potrei spendere in dieci vite dissolute.... tutto questo ti infastidisce???

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    mister hazet 36 mafioso e malvivente...

Non lo conosco.
    Ha fatto qualche film?
    Ha inciso qualche CD?
    Si è trombato qualche velina di mediaset?
    O che altro?

Pagina 26139 di 32099 PrimaPrima ... 2563926039260892612926138261392614026149261892623926639 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito