la mafia verrà debellata, il talmud avrà presto una fama pari a quella di mein kampf (o zohar)
chi cazzo lo legge fsc? io vaffan**** massimo due tre righe, è tossicità pura, ora è fuori controllo![]()

la mafia verrà debellata, il talmud avrà presto una fama pari a quella di mein kampf (o zohar)
chi cazzo lo legge fsc? io vaffan**** massimo due tre righe, è tossicità pura, ora è fuori controllo![]()
fuori uso

Andiamo per ordine:
1° Un utente mi ha chiesto se avevo mai indossato un copricapo di penne, ignorando evidentemente che tale copricapo non era in uso preso tutte le varie (e diversissime tra loro) etnie pellerossa. Ho reputato consono dare risposta alla sua domanda offrendo nel contempo un minimo di cognizioni atte a ledere il pozzo di ignoranza nel quale abitualmente pasce. Rispondere ad una domanda è una forma di educazione, fornire cognizioni del quale l'interlocutore è privo una forma di generosità. Non vedo nulla di criticabile nella prima come nella seconda.
2° Berlino è una splendida città ricca di storia, cultura e turchi. Se non fossero grigi gli edifici, le strade, i monumenti, la gente ed il cielo che la sovrasta (l'unica cosa colorata erano le automobili) sarebbe persino gradevole. Che una città sia in grado di pensare mi giunge nuova, ma non ho mai affermato di sapere tutto.
3° A definire "SBIRRI" i tutori del'ordine sono in genere mafiosi e malviventi, lo ha fatto in varie occasioni anche il buffo destricolo, ma probabilmente faceva parte del personaggio intento ad interpretare: quello del delinquente (citazione da link:https://forum.termometropolitico.it/...siero-105.html Intervento n° 1046).
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

non ti leggo mica sono stupido, tu devi andare alla asl e vedrai che qualcosa si inventano
edit - jerome se vuoi sentirti bene devi mollare fiume al suo destino, prendi nota
fuori uso

Ho solo scritto che restiamo in trepidante attesa.... mica che mi sento coinvolto.... hai presente i bambini quando arriva il circo??? ecco.... noi attendiamo la nuova performance di Clown Creek.... tutto qua, l'italiano lo sai leggere??? ho quotato un tuo curioso post... quel "buffo destricolo" sarei forse io??? strano... non mi sento "di destra"... destra e sinistra sono due arti del medesimo corpo, a me completamente estraneo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....in merito al "rogo dei libri"... tale pratica è tutt'ora piuttosto diffusa ed approvata dalla sedicente democrazia
Buona lettura
https://codoh.com/library/document/4790/?lang=it
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Fiume.... ho uno screenshot in cui dichiari di essere omertoso - quindi connivente - quando vai a pranzo con i MAFIOSI.... no dico.... uno che va a pranzo con i mafiosi ed è omertoso per sua stessa ammissione, può dare lezioni di moralità???
Cazzo Fiume... appena ti muovi prendi una sberla.... ma ti piacciono così tanto le figure da stronzo???
![]()

Contrariamente a quanto ti abbia raccontato ci non ne ha mai cnosciuto uno un mafioso è un essere umano come me e te.
Ha due gambe, due braccia, un naso, si reca dal dentista per una carie o una otturazione e dal meccanico per far cambiare l'olio o le asticche dei freni.
Può essere felice o triste a seconda dei momenti e persino disperato quando gli accade qualcosa di grave.
Insomma, non è un alieno con le antenne o una macchina come Terminator.
Frequentarlo in qualche occasione non costituisce certo reato, ed infatti non sono mai stato indagato per questo.
Sembra invece che frequentare determinati forum o individui sia assai più grave, tanto che può finire con un processo alla quale segue la galera.
Evidentemente la magistratura ha reputato il tuo agire assai più grave del mio, oppure il miio legale è stato molto più bravo del tuo.
Chi avevi scelto come difensore? Horst Mahler? Quallo che non solo non è riuscito a difendere il suo assistito ma ha anche commeso il suo stesso reato in aula giudiziaria?
Grande scelta.
i vede che sei proprio furbo.
Come qualsiasi altro italiano che si rispetti.![]()

Lavoro tanto e guadagno tanto... ho una marea di specializzazioni(un elenco lunghissimo) sono il numero uno nel mio settore lavorativo e posso persino permettermi di scegliere i clienti... in aggiunta la mia famiglia ha più soldi di quanti ne potrei spendere in dieci vite dissolute.... tutto questo ti infastidisce???