Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

anche alla luce di quanto postato, e con tutto il rispetto che merita Carola Rackete per come ha vissuto la sua vita, per tutto lì'impegno fino ad oggi dimostrato e sopratutto per la coerenza sempre dimostrata, mi sento di confermare la mia idea che - avendo lei disobbedito ad una legge dello stato - è giusto che ne risponda e ne paghi, eventualmente le conseguenze
diversa la mia idea sull'altro protagonista del tuo post
mi rifiuto di essere rappresentata da una persona come lui, non approvo assolutamente nulla di ciò che dice e fa
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Penso che almeno tu abbia letto cosa ho scritto in proposito, e anche giorni fa, sulla vicenda.
Ma siccome qui siamo di fronte all'utilizzo di 40 disgraziati per fare politica e siccome i leghisti (lo uso al posto di fascisti) vogliono un confronto io gli ho fatto il confronto.
Quanto al resto, la capitana non rischia assolutamente niente, ma non dirglielo altrimenti gli interrompi il godimento di questi giorni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF