Forse avete preso un granchio, Ada durante la conversazione con manihi, si riferiva ad un articolo in particolare che non riusciva a postare per via della connessione lenta, non che aveva problemi a postare un qualsiasi tipo di messaggio.
Sicuri di aver letto bene il suo post iniziale?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Io faccio un sacco di errori ,tra ortografia e punteggiatura.
Alcuni post dell'utente Ada de Santis sono simpatici..
La piazzetta mi sembra un ambiente tranquillo.
Molte volte non ci scrivo per non disturbare...
Certo ,il bar del barista è più accessibile...anche se leggo a volte dialoghi un poco turbolenti ...![]()

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Mah.
Nonostante non condivida molte delle sue idee come politico, ho stima di Sassoli, lo reputo un giornalista serio e lo ritengo una spanna sopra la media dei politicanti piddini e di sinistra in genere.
Ma mi chiedo, sinceramente, non c'era un politico di maggiore levatura?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

È merce rara. Pensa che Salvini ha proposto Fontana per non so che incarico. Da una parte va bene, così ce lo togliamo dai cabasisi.
È ancora in ballo Giorgetti.
Candidati di DiMaio non pervenuti. E pensare che è il partito di maggioranza relativa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

IL DISPUTATOR CORTESE

Sassoli comunque e' troppo malinconico, sembra sempre sul punto di confessare un qualche grave peccato.
E gli europei non hanno un bel nulla da farsi perdonare.Hanno accolto e mantenuto e perdonato anche troppo. Ora serve un uomo di polso e di iniziativa. Serio.
Invece dai tempi di Pat Cox, che almeno era "ballabile" una sfilza di pesi medi.
IL DISPUTATOR CORTESE

"Si può dire che è una rimodulazione del gioco dei ruoli..."
" ...e che cos'è?"
" ...un esercizio di recitazione per ampliare e compensare modelli comportamentali, oppure per parodiare meglio tra il consolatorio ,il ludico ed il conflittuale.."
"..ma mi vuoi fare lo psicologo?"
"No. Una mia ex mi raccontò di un suo professore supplente che li fece giocare a quel gioco e lei , alle prese con una tendenza a risultarsi imbranata ne intuiva l' utilitá. Forse limonava con me figurandosi quello per chissá quale effetto sperato..."
" Evvabbè...come quando da piccolo impersonavo i supereroi della marvel o mi chiedevo come facessero gli altri ad essere così disinvolti.."
"Eh! Un poco così."
"...ne ho fatte figure,... figure di merda ,cercando di non essere imbranato"
" ..essì che non si poteva usufruire di un anonimato... al massimo si poteva cambiare aria o internarsi nella speranza che i testimoni dimenticassero o tralasciassero ,per caritá cristiana, la compulsione a testimoniare....."
""