Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu sei fuori come un balcone. Ma davvero pensi che ora io cominci a cercare i tuoi post vecchi?
Dal momento che lo chiedi, significa che non ti ricordi di esserti entrato con i tuoi piedacci sporchi nella mia vita privata, di avermi dato della razzistella, ignorante, bugiarda ecc?
Basta che leggi i tuoi post di ieri e di oggi, ti rendi conto di come tratti la gente. Mi stai dando della razzista e della bugiarda anche in questo post.
In altre parole stai dicendo che io mi sono inventata un’altra identità, ho raccontato un sacco di frottole e tanto altro ancora? Quindi mi stai dando della pazza?
Se un giorno mi capiterà di conoscere qualche persona del forum, gli/le chiederò di venire qui al Bar e di sbugiardarti di fronte a tutti. Vorrei proprio vedere come sarà la tua condotta di fronte ai fatti.
Vedo che insisti. Vuoi dire che io MI SONO DATA della razzista DA SOLA? Ma stai bene?
Ora devi dirmi cosa c’entro io con chi ti dà problemi, indipendentemente dalla nazionalità? Ora devi rispondermi, dal momento che mi tiri in ballo in continuazione.
Ci sono tantissimi utenti in questo forum a cui gli africani i problemi li danno, ma tu ti guardi bene dal dar loro del/della razzista. Chissà perché .... Paura, eh? Dovresti farlo invece, per par condicio. E subito dopo preparati a scappare.
Questa è la TUA realtà, non è la mia.
Ti dico per l’ennesima volta, cosa aspettate di mandarli via? Per quale motivo sopportate la gente che vi crea problemi? Ma, soprattutto, cosa c’entro io? Non sai più con chi prendertela?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Da sempre al Bar e in Piazzetta si è tollerato un linguaggio più "pungente" che altrove, oppure troll che non superassero certi limiti. Quando ciò avveniva ho sempre avuto il torto di avvertire le persone, invece che bannare direttamente. Visto che ciò non è gradito cambierò sistema, e non è una minaccia, ma un semplice avvertimento. Sono inaccettabili anche le liti forumistiche che vanno avanti per giorni, se non per mesi.
Per i contestatori, e a puro scopo di chiarezza, vorrei notare che dell'unico ban che ho dato al bar ne ha beneficiato, per due giorni, Flenzi. Speriamo che resti il solo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma certo che lo lascerò perdere, ma la storia va avanti da anni. E poi fa anche la vittima, con tutte le volte che ha lasciato il forum, urlando che non ci tornerà mai più, non è stata di certo colpa mia. Flenzi è un tipo litigioso, prevenuto e perennemente annoiato, quindi lui si accontenta anche di attaccare, sempre di comunicazione si tratta.
Nella mia vita mi hanno preso per i fondelli diverse volte, non lo permetto più a nessuno. Chi lo fa deve essere messo al suo posto. Se ammette gli errori, se si pente, posso anche perdonarlo ( forse).
A scanso di equivoci, Flenzi non lo perdonerò mai, è stato troppo cattivo con me.
Se la prende con me perché non sono italiana di nascita, quindi mi ha attribuito un sacco di colpe che non ho..
Ho lavorato per anni con gli italiani disonesti, ma non è che per questo mi verrebbe in mente di prendermi con tutti gli italiani del forum e non.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Temo che stai equivocando.
Qui alcuni utenti non si confrontano con chi ha ideee diverse dalle loro.
Si confrontano con (individui? Soggetti? Destricoli? Il termine non hai mportanza, sempre "CENSURA" rimangono) che ripetono monotonamente le idee di qualcun altro perché privi di idee proprie come privi di personalitào di libero arbitrio.
Nulla di grave, sia ben chiaro, da un cane ti spetti che abbai, da un passero che cinguetti e da un destricolo ...![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"