«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Dario poytresti.................................![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ci possono essere tanti motivi...
se ti "meriti" tanti soldi perchè sei un grandissimo (bravissimo!) figlio di puttaniere capace di vendere ghiaccioli al polo nord e mine antiuomo o armi biologiche ai tuoi nemici... ok, ti meriti anche che io ti consideri uno stragrandissimo stronzofigliodiputtaniere
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij