Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Tu ti annoi, una congrua parte degli italiani condivide o si entusiasma.
Peraltro Bibbiano e il Forteto sono frutto delle politiche di sinistra, della sua pervicacia a voler cancellare la famiglia tradizionale con ogni mezzo. Stronzate tipo la famiglia funzionale solo certa sinistra puo' idearle e sostenerle.
Roba del PD, tutta.
Ma voi continuate tranquilli a sostenere la Cirinnà, che son tutti voti per la destra.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF