Pagina 31064 di 32099 PrimaPrima ... 3056430964310143105431063310643106531074311143116431564 ... UltimaUltima
Risultati da 310,631 a 310,640 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Invece tu quando posti i tuoi dimostri di possedere grossi argomenti da contrapporre.
    francamente con elementi come voi non si puo' ottenere molto...poiche' siete STORIA =0 ...ECONOMIA=0...POLITICA =0.....per cui rimangono cazzeggio ed ironia...scegli tu!!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,763
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    se è così va bene, anche se questo fora dai ball fa letteralmente girare le ball, dato che se lo poteva risparmiare (se lo ha detto veramente)

per i negri ok, per i cani è giusto che non debbano entrare in un locale come un bar IMHO
    Fora dai ball l'ho aggiunto io per far incazzare il Barone...

Lo sai che adesso i cani possono entrare nei supermercati? A me questa cosa piace poco, anche perchè ci sono sempre i deficienti che lo portano nel carrello. Proprio la settimana scorsa ho litigato con una madamina, ho dovuto chiamare il direttore per farglielo mettere a terra. Come quelli che ci mettono i bambini con le scarpe sporche...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    allora non serve un permesso: basta avvisare la questura.
    ovvio
    e questo riguarda chi organizza la cosa

ma il gestore del Bar - sapendo bene quali sono i SUOI obblighi per la sicurezza - avrà deciso in tutta autonomia di non concedere il suo spazio per una riunione politica che, portando chiaramente moltissime persone all'interno del suo locale, lo avrebbe esposto a rischi che non voleva correre

in ogni caso, se lui (il gestore) ha violato la legge impedendo l'accesso a qualcuno ne risponderà
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,763
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    e dopo questo primo tratto di asfaltatura uff uff....un caffe' grazie. @manihi
    Ti senti ricoperto? Lo capisco, ma nessuno ti obbliga a scrivere sciocchezze nei forum.
    Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Fora dai ball l'ho aggiunto io per far incazzare il Barone..

Lo sai che adesso i cani possono entrare nei supermercati? A me questa cosa piace poco, anche perchè ci sono sempre i deficienti che lo portano nel carrello. Proprio la settimana scorsa ho litigato con una madamina, ho dovuto chiamare il direttore per farglielo mettere a terra. Come quelli che ci mettono i bambini con le scarpe sporche...
    ma davvero...??
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

fenomenale
     Likes dati
    19,439
     Like avuti
    21,411
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Fora dai ball l'ho aggiunto io per far incazzare il Barone...

I cani per una questione di igiene in luoghi come supermercati e bar dovrebbero stare fuori, come dovrebbero camminare e non stare dentro i carrelli tutti quei bambini che accompagnano i genitori a fare la spesa al supermarket

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,763
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

con la CGIL alle spalle si puo' fare di tutto..meno che far scioperi per favorire i lavoratori e pensionati...!
    Infatti con i decreti sicurezza del cazzaro cominciano a fioccare multe e denunce per gli scioperanti. Vedi Prato e Sardegna. Fra l'altro se le persone erano davvero 50 avrebbero intralciato il traffico, e sempre secondo i decreti andavano multati.
    Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

un consiglio spassionato agli amici settari di "puzzosinistrasardinfucsia"...considerato il poco tempo che intercorre per le prossime elezioni politiche...onde salvaguardare il vostro giovane fegato...non vi converebbe darvi una calmata con le fanfare antisalviniane..eh?????...eccerto pero' che io....mi divertirei di meno...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,763
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Emilia Romagna...Salvini 84 comizi con piazze tutte piene senza una sosta davvero pazzesco...a mancano ancora 10 giorni all'alba!!
    Ma è lui il candidato per il governatore? Se i comizi li faceva fare alla svampita aveva paura che si fermasse al 10%.

Dice che la Bergonzoni per la sicurezza del traffico abbia proposto, come prima modifica, di fare una parte della strada sollevata ai lati, da dedicare ai pedoni. Dice che si chiamerà MARCIAPIEDE.
    Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma è lui il candidato per il governatore? Se i comizi li faceva fare alla svampita aveva paura che si fermasse al 10%.

Dice che la Bergonzoni per la sicurezza del traffico abbia proposto, come prima modifica, di fare una parte della strada sollevata ai lati, da dedicare ai pedoni. Dice che si chiamerà MARCIAPIEDE.
    ma quale Bergonzoni eh???Borgonzoni...Borgonzoni...insomma studiate una buona volta suvviaaa!!

Pagina 31064 di 32099 PrimaPrima ... 3056430964310143105431063310643106531074311143116431564 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito