Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Fora dai ball l'ho aggiunto io per far incazzare il Barone...
Lo sai che adesso i cani possono entrare nei supermercati? A me questa cosa piace poco, anche perchè ci sono sempre i deficienti che lo portano nel carrello. Proprio la settimana scorsa ho litigato con una madamina, ho dovuto chiamare il direttore per farglielo mettere a terra. Come quelli che ci mettono i bambini con le scarpe sporche...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ovvio
e questo riguarda chi organizza la cosa
ma il gestore del Bar - sapendo bene quali sono i SUOI obblighi per la sicurezza - avrà deciso in tutta autonomia di non concedere il suo spazio per una riunione politica che, portando chiaramente moltissime persone all'interno del suo locale, lo avrebbe esposto a rischi che non voleva correre
in ogni caso, se lui (il gestore) ha violato la legge impedendo l'accesso a qualcuno ne risponderà
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Cum Feris Ferus

un consiglio spassionato agli amici settari di "puzzosinistrasardinfucsia"...considerato il poco tempo che intercorre per le prossime elezioni politiche...onde salvaguardare il vostro giovane fegato...non vi converebbe darvi una calmata con le fanfare antisalviniane..eh?????...eccerto pero' che io....mi divertirei di meno...![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ma è lui il candidato per il governatore? Se i comizi li faceva fare alla svampita aveva paura che si fermasse al 10%.
Dice che la Bergonzoni per la sicurezza del traffico abbia proposto, come prima modifica, di fare una parte della strada sollevata ai lati, da dedicare ai pedoni. Dice che si chiamerà MARCIAPIEDE.
Cum Feris Ferus