Originariamente Scritto da FLenzi Nel frigo di chi? Dai che tu la mi mano la riconosci !!
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da diegol22 King ha questi gusti così adolescenziali...è un bimbo! Originariamente Scritto da kingzorc Ho tolto il flan di broccoli perché non volevo troppo umiliare il mio amico e compaesano Flenzi che non sa cucinare neanche una braciola all'olio . Mutley è meraviglioso
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Però!
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da diegol22 King ha questi gusti così adolescenziali...è un bimbo! Originariamente Scritto da kingzorc Dai che tu la mi mano la riconosci !! boni
Originariamente Scritto da kingzorc Dai che tu la mi mano la riconosci !! Sentiamo stavolta cosa ha da dire alla tua mano...
Originariamente Scritto da kingzorc Dai che tu la mi mano la riconosci !! Dovrei?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Sentiamo stavolta cosa ha da dire alla tua mano... che porcini brutti!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling Mutley è meraviglioso Rachel vieni più spesso a difendermi perché loro mi prendono sempre in giro sanno solo offendere (cit.) se ne approfittano di me !
Originariamente Scritto da FLenzi che porcini brutti!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling boni In verità quelli di Cuordy sono più buoni di quelli della maremma
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum