



"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


Ultima modifica di Edmond Dantès; 10-09-13 alle 16:15
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


perchè dovrei?
io ho fiducia nell'operato dei giudici e l'impianto mi era parso convincente sin dall'inizio. Mica devo condannare qualcuno io ... a me è sufficiente, sei tu che vuoi parlare di diritto e io sono disposto a farlo.
Solo che dire che tu non hai trovato le prove tra gli atti processuali mi pare un po' pochino, al limite posso dirti che son dispiaciuto per te.
Ultima modifica di elnick; 10-09-13 alle 16:21 Motivo: ortografia


si a quanto pare Agrama era il tramite, ma sai, per la consumazione del reato è irrilevante se poi Agrama quei soldi glieli abbia restituiti oppure meno, una volta che gonfi i costi oltre il loro valore reale compi la frode, il reato è consumato.
Se poi Agrama se li fosse anche tenuti ... è uguale.








A qualsiasi persona normale basterebbe leggere le sentenze di PRESCRIZIONE dei due processi Lodo Mondadori e Mills per RENDERSI CONTO del "con chi" si ha a che fare.
Qual'ora si riuscisse a prendere il "palazzo d'inverno" d'HardCore, dovrà essere una delle prime "rieducazioni" da effettuare sulla "maggioranza" di tele-lavaggiati (nel cervello) bananas.

