"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Non e' un altro discorso, e' lo stesso. Chi puo' imporre a Google di pagare, che gliene frega di farlo risparmiare o di dargli qualcosa in cambio...
Allarga il discorso a tutti noi, e vedi che e' meglio gioire se Google sfugge... perché una volta pagati, son persi. Per tutti.

E che ne sai? Quando non ci sei, io potrei produrre fiorellini. Se non ci sei non lo puoi sapere. Se invece sei così sicuro che io produca merda anche quando non ci sei, significa che ogni volta che entri nel forum ti fiondi a recuperare gli arretrati della mia merda. Golosone.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

allora hai capito male il ragionamento che proponevo. A me che sia più efficiente il denaro drenato o quello lasciato in mano ai privati non tange nè tanto nè poco. Dal momento che son soldi nostri, semplicemente sono nazionalista e non mi frega nulla se Google beneficerebbe tanto tre nuovi irlandesi alle sue dipendenze o il costruttore di una bella villa alle Bahamas, preferisco vengano assunti due forestali e si comprino una panda qui.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.