



"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


ok è stato tutto molto divertente (non capisco solo le segnalazioni e i riferimenti a fatti passati che avevano altre motivazioni alla base, che tu conosci benissimo) però io poi ho notato questo:
Chi Ha Postato?
- Messaggi 34Cuordy
- Messaggi 19Darwin
- Messaggi 9Giordi
- Messaggi 9Aladar
- Messaggi 6Elnath
- Messaggi 5Ucci Do
- Messaggi 4Leviathan
- Messaggi 4LeStelle
- Messaggi 4MaIn
- Messaggi 4Malandrina
- Messaggi 3Rachel Walling
- Messaggi 2King Z.
- Messaggi 2pseudovector
- Messaggi 2LiberoCittadino
- Messaggi 1gladiator82ct
- Messaggi 1:Esther:
- Messaggi 1AgnusDei
- Messaggi 1Kavalerists
- Messaggi 1amaryllide
insomma hai scritto quasi più tu da solo che tutti gli altri messi insieme...
gli vogliamo fare decidere il loro simbolo adesso?


Curodytroll si diverte così... evidentemente si è accorto che il simbolo della sua sezione gli fa cagare e allora vuole mettere il naso qui per cercare di far inserire un simbolo che più lo aggrada... si è autoconvinto che l'uomo vitruviano abbia un significato sacro e che rappresenti l'essere umano da un punto di vista strettamente religioso quando è facilmente plausibile il contrario... lasciamolo divertire... è pur sempre un bambino... e come con i bambini che credono a babbo natale, anche con lui dobbiamo usare cautela ed assecondarlo... vedrete che un giorno crescerà anche lui...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”




a me piace il simbolo di cattolici in politica
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese






Ultima modifica di Giordi; 26-11-13 alle 12:05
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


una foto di un ateo famoso?
Tipo la Hack? Laica, combattente per i diritti civili.
Ora verrà Cuordy a dire che si è convertita segretamente 15 minuti prima di morire... ma vabbè...
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!