La forca ai politici.

La forca ai politici.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Bè quest'anno di thread sui forconi ce ne sono parecchi, l'anno scorso quasi zero

Io non so ancora dare un giudizio su questi "forconi". Ne so troppo poco su di loro.
Ho sentito parlare alcuni di loro e hanno parlato bene, dicendo cose giuste contro il governo Letta e l'intera classe politica.
Tuttavia ho sentito anche altri sparare stronzate colossali, come uscire dall'euro. Solo un povero ignorante poco intelligente può pensare che la colpa della crisi italiana è l'euro, quando invece sono ben altre cose: eccessiva spesa pubblica, mostruoso debito pubblico, leggi stupide sul lavoro, troppe tasse, politica incapace, ecc.ecc. L'italia è un piccolo minuscolo staterello, da solo, fuori dall'Europa, può andare solo al disastro. Inoltre i cittadini europei devono essere uniti, è meglio per tutti.
Ultima modifica di TEBELARUS; 11-12-13 alle 15:27
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

La verità è che i sindacati in questi 5 anni hanno garantito la pace sociale, anestetizzandoci. Tutto in cambio di lauti guadagni coi CAF e altri sistemi per pappare a sbafo dei contribuenti.
Ora la rabbia esplode senza capo né coda, incontrollabile dalla Triplice e dall'UGL, che altro non sono che burocrazie di potere.
E in questo caos ci sguazzano delinquenti, capipopolo, psicopatici, studenti sfaticati ed esaltati di tutte le specie.

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ultima modifica di Venom; 11-12-13 alle 15:52
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.