Pagina 150 di 257 PrimaPrima ... 50100140149150151160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2565

Discussione: Putìn

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Putìn

Oliver Stone incontra Putin, 'Ci farò un film'

Mondo.'Un punta di vista che americani non vogliono prendere in considerazione'
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Il commento dell'amico ha suscitato le ire di Blondet che gli ha risposto, a mio avviso in modo molto duro, con toni accusatori e al limite dell'offensivo.

Ed io non posso comprendere, sinceramente, come l'aver dato una informazione sulla "percezione favorevole" che in ambienti europei si è avuta della Mogherini, diventino per lei "elogi, O meglio, li capisco, sinceramente: è la solita pancia italiana, la voglia di guerra civile permanente che - anche se tra noi nascesse un politico decente - gli negherebbe ogni credito, perchè "MAI potrà uscire qualcosa di buono". Quindi, l'italiano è pronto a pugnalare ogni compatriota, tanto MAI uscirà qualcosa di buono.
    Questo scrive.

Sinceramente non mi aspettavo un simile Blondet.
    Va detto anzitutto che a chi ha letto l'articolo, al di là dell'informazione, appariva chiaro, come dici anche tu, che lo stesso autore fosse "fiducioso" e propenso a darle credito. Implicitamente quindi le desse dei meriti, e quindi degli elogi, sia pure tra virgolette.
    Ma poi, a ben rileggere la risposta, salta agli occhi evidente la rabbia di chi ha scritto da incavolatissimo e di getto, con errori di lingua che non sono propri di un giornalista di grido come lui.
    Vedremo se ci saranno sviluppi.
    Intanto ben vengano le provocazioni, se alla fine sono utili per far chiarezza sulla posizione delle persone.
    Ringrazia questo amico , per aver dato modo di conoscere meglio un mondo su cui puntavo parecchio , la cosa si fa interessante . Si tratta di vedere la vicenda sul piano antropologico , consideriamo poi che il blondet diceva che un difetto dei tedeschi è di non capirne di politica o di non esserne in grado di farne , se ben ricordo . Io penso in termini cromatici , che in chi vuol essere itaGliano nell'anima ci sia un colore che rappresenta diciamo una profonda ostilità per tutto quanto è tedesco o rappresenta quella tipologia umana .Mi ricordo il giovannino guareschi contro la Germania . Per questo si esalta una mogherini , dimani una kyenge , che notiamo mai è stata presa di mira da certo cattolicesimo complottista . Sono moti d'animo , profondi ...
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,894
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ho sbagliato thread...
    Ultima modifica di Halberdier; 07-11-14 alle 21:33

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Ringrazia questo amico , per aver dato modo di conoscere meglio un mondo su cui puntavo parecchio , la cosa si fa interessante . Si tratta di vedere la vicenda sul piano antropologico , consideriamo poi che il blondet diceva che un difetto dei tedeschi è di non capirne di politica o di non esserne in grado di farne , se ben ricordo . Io penso in termini cromatici , che in chi vuol essere itaGliano nell'anima ci sia un colore che rappresenta diciamo una profonda ostilità per tutto quanto è tedesco o rappresenta quella tipologia umana .Mi ricordo il giovannino guareschi contro la Germania . Per questo si esalta una mogherini , dimani una kyenge , che notiamo mai è stata presa di mira da certo cattolicesimo complottista . Sono moti d'animo , profondi ...
    Tu che puoi leggi.
    Ci sono sviluppi che qui non so se interessano.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista
     Likes dati
    3
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Confermo, ieri sera ci sono stati duri scontri nei pressi Donetsk, poi i botta e risposta dell artiglieria.
    Ps: la parola "separatist" fa fare grasse risate ai miliziani

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Primopiano

rapporto da londra

'Un volo di linea rischiò lo scontro con caccia russo'

Europa.Un aereo passeggeri della compagnia scandinava Sas ha rischiato, lo scorso marzo, la collisione in volo con un caccia russo sui cieli della Svezia. Negli ultimi mesi si sono rischiati almeno 40 incidenti fra la Russia e l'Occidente.

Mia nonna in gioventù ha rischiato di diventare una carriola.
    Se solo si fosse scontrata con una ruota.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gazprom, mega accordo Russia-Cina: Europa sempre più isolata con embargo boomerang

MERCATI | Forniture di gas al paese asiatico fino a 68 miliardi di metri cubi attraverso la "rotta occidentale" o di Altaj.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Perfetto , due bei blocchi e si va verso la guerra mondiale da straccioni . Ma qui danno tutti adosso a Putin , in emilia è visto come fascistone , ancora un pò e fanno il tiro a segno a sfondo antizar nelle feste dell'uni...tà .
    Ultima modifica di Freezer; 10-11-14 alle 20:50
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Pagina 150 di 257 PrimaPrima ... 50100140149150151160200250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito