certo, è possibile anche esistano gnomi e folletti.
comunque fal poco che ricordo, non è automatico stabilire da quando una legge dichiarata illegittima costituz. perde la sua efficacia.
se da "ora" o da "allora"


certo, è possibile anche esistano gnomi e folletti.
comunque fal poco che ricordo, non è automatico stabilire da quando una legge dichiarata illegittima costituz. perde la sua efficacia.
se da "ora" o da "allora"


------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm


------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm


Lo dice la C.C.,è anticostituzionale dal momento che la corte deposita la sentenza,quindi fino ad allora è costituzionale....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..




Allora la corte quando deposita la sentenza sono incostituzionali...
Mi spieghi perchè adesso non lo sono, mi spieghi la differenza ?
E come dire, 'Io ti dico che tu hai rubato ed ho le prove ma siccome non sei stato ancora condannato tu non hai ancora rubato poi quando verrai condannato conti che hai rubato e ne frattempo puoi ancora rubare'
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm




I soliti analfabeti che sparano delle definizioni
senza nemmeno conoscerne il significato:
illegittimo
[il-le-gìt-ti-mo] agg.
1 Vietato dalla legge e difforme dalla
- 1 Vietato dalla legge e difforme dalla regola legislativa SIN illegale: potere i. || figlio i., espressione un tempo indicante il figlio nato da genitori non coniugati
- 2 Che non ha riscontro nella logica e nella giustizia: affermazione i.
- • avv. illegittimamente, in modo i.
- • sec. XIV
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/I/illegittimo.shtml
E chi è il cazzone
che può definire questo Parlamento ILLEGITTIMO
(contra legem)?
Finchè si dice che è POLITICAMENTE SCREDITATO
va bene.... siamo d'accordo...
ma se si vuol discutere bisogna
come prima cosa conoscere l'italiano
e il signifiCato delle parole.
ZOZZONI IGNORANTI !
Ultima modifica di Proteus; 17-12-13 alle 13:57




Le elezioni precedenti non sono valide per niente ed inutile che ti spiego il motivo, basta che ti leggi la Costituzione e non c'è bisogno di un laureato per capire certi articoli..............
Allora quando depositerà la sentenza risultano incostituzionali e quindi diventeranno illegittimi e fuorilegge e devono restituire tutti i soldi indietro..............
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm