





Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Ma la consulta lo ha espresso chiaramente: la sentenza è efficace dal momento in cui vengono pubblicate le motivazioni. Pertanto al momento non è ancora entrata in vigore.
Poi possiamo pure masturbarci sul tornare al 2006 e annullare tutte le leggi, per carità. A me farebbe anche piacere, se è per questo!


non tutte le dichiarazioni di illegittimità costituzionale provocano la "non esistenza da quando emanata".
il procedimento non lo so (non sono un esperto in materia), ma se la cosa ti interessa di sicuro su internet trovi notizie.


------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm








SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI