Ah, peraltro annuncio che sul cambio della Costituzione Italiana ho intenzione di fare ricorso a tutti gli strumenti per impedire che modifiche costituzionali possano essere fatte a maggioranza semplice......non esiste che si sconvolga uno Stato a colpi di maggioranza, vuol dire veramente giocare a chi la spara più grossa.





credo che l'unione di tutti i sindaci di centro, sinistra, destra, civici e chi più ne ha ne metta ne sappia qualcosa in più.


