Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: sinistrume?

  1. #31
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh essendoci presentati in quattro sole regioni abbiamo avuto la media(sulle 4) del 2%...
    e a parte questo...ripeto...se ognuno dice no tanto non si fa niente,quando scoppia la rivoluzione fatemi un fischio in Italia ci negli anni 30 ci sarebbe stato ancora il giolittismo ed in Russia lo zar...a prescindere dal giudizio storico, ma sul sentimento che ognuno di noi ha:rivoluzionario oppure fatalista.
    Perchè poi non possiamo lamentarci...

    Saluti
    Sinistra Nazionale!

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E invece facciamola questa propaganda spiccia, affinchè i camerati folgorati sulla via di Arcore tornino in sè...
    Volete la "rivoluzione"? In questo sito c'è la spoletta del detonatore:
    www.frontenazionale.it
    Poverini, siete confusi e avete una cotta per il pelato di Arcore?
    Questo sito vi schiarisce le idee:
    www.frontenazionale.it
    Berlusconi in fondo in fondo....è il "meno peggio" e poi non porta i capelli alla Rasta?
    Date un'occhiata qui e smettetela con ste pippe:
    www.frontenazionale.it

  3. #33
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    4 regioni, 2%...

    Ma secondo te il duce per diventare duce non è arrivato a compromessi con nessuno?

    Caro Rodolfo, io non voglio assumere una posizione che sia contro di te o il tuo partito, anzi, provo profonda ammirazione con chi cerca di essere corente con le proprie idee e allo stesso tempo di realizzarle. Credimi. Ma la vedo brutta per chi non entra nella logica della politica di oggi. Anche se idealmente è ammirabile.


    distinti saluti

  4. #34
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a) difatti il regime cadde proprio per via di quegli accordi che lo tradirono quando si pose contro le plutocrazie e quegli stessi accordi non permisero al regime di essere totalmente rivoluzionario;

    b) Mussolini fece accordi ma in posizione di forza, qui invece si tratta di andare a fare i camerieri del padrone di Arcore...una cosa un tantino diversa non credi?

    Saluti
    Sinistra Nazionale!

  5. #35
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interventi come sempre molto interessanti, Rodolfo.

  6. #36
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    a) difatti il regime cadde proprio per via di quegli accordi che lo tradirono quando si pose contro le plutocrazie e quegli stessi accordi non permisero al regime di essere totalmente rivoluzionario;

    b) Mussolini fece accordi ma in posizione di forza, qui invece si tratta di andare a fare i camerieri del padrone di Arcore...una cosa un tantino diversa non credi?

    Saluti
    E i tempi invece sono uguali?

    Mussolini è salito anche grazie alle "plutocrazie", tu con chi ci vuoi salire al potere?

  7. #37
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mussolini non è salito grazie alle plutocrazie, ma i ceti borghesi vedendo il successo fascista inarrestabile scelsero (per loro) il meno peggio...
    oggi un movimento nazionalrivoluzionario deve accettare il sistema democratico per creare un movimento di popolo che scardini questo sistema usuraio e liberalcapitalista...

    poi chi si accontenta di non vedere Rosi Bindi faccia pure






    www.frontenazionale.it/
    Sinistra Nazionale!

  8. #38
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Sono stufo di dire cose che non vorrei dire. Fare quello che ti proponi è importante, ma prima di risponderti se aderire o no una persona dave fare alcune considerazioni. Io rilevo che il partito che tu indichi, pur conoscendolo superficialmente, non avrà mai la possibilità di raggiungere una considerevole percentuale nel popolo italiano di oggi. E' una valutazione che mi devi concedere. Inoltre non ho ancora conosciuto un uomo come Mussolini, cioè con le stesse potenzialità politiche, ideologiche e carismatiche che risultano fondamentali all'attuazione di un movimento rivoluzionario. Infine c'è troppo individualismo, la massa di oggi è diversa da quella del 1919. Tutti vorrebbero fare la propria rivoluzione e nessuno è pronto ad accettare quella dell'altro. Nessuno è disposto a Credere. La plebe si gestisce in altro modo e la storia del novecento gioca a sfavore sulla stessa plebe per quel che riguarda gli ideali che può proporsi un movimento nazionalrivoluzionario.

    saluti

  9. #39
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alternativa? Iscriversi in massa a Forza Italia?
    Sinistra Nazionale!

  10. #40
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    Alternativa? Iscriversi in massa a Forza Italia?
    Direi di no. Ma certamente cercare di agire nel luogo meno politicamente emarginato possibile. Per esempio se la gente dei partitini di estrema destra fosse all'interno di AN le cose là dentro sarebbero più equilibrate e ogni tanto qualche buona idea passerebbe...Dico questo, ma anche qui è tutto da vedere.

    saluti

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizia sfuggita al sinistrume
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 10:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito