Beh essendoci presentati in quattro sole regioni abbiamo avuto la media(sulle 4) del 2%...
e a parte questo...ripeto...se ognuno dice no tanto non si fa niente,quando scoppia la rivoluzione fatemi un fischio in Italia ci negli anni 30 ci sarebbe stato ancora il giolittismo ed in Russia lo zar...a prescindere dal giudizio storico, ma sul sentimento che ognuno di noi ha:rivoluzionario oppure fatalista.
Perchè poi non possiamo lamentarci...
Saluti




Rispondi Citando
