Egregio signor Dragonball, lei non ha parlato di lebbra, è vero. Ne devo dedurre che ha probabilmente indirizzato il suo messaggio nel thread sbagliato, vista la non attinenza con il tema trattato.Originally posted by Dragonball
A proposito dov'e' che ho parlato di lebbra nel MIO post?
Sa...non riesco a trovarlo...mi da una mano a cercarlo per cortesia?
Mi è comunque un po' difficile darle una mano per cercare il thread giusto.....
Cordialità


Rispondi Citando
