Sottoscrivo.

Sottoscrivo.
Bravo echiesa, sono d'accordo.Originally posted by echiesa
Sono molto contento di aver conosciuto Milena Mosci e di avere conservato tutt'oggi questa conoscenza: continuo a ripetere che con l'uscita sua e di altri Amici ed Amiche il PRI ha perso tantissimo.
Comunque parlare di una cosa di cui non si conosce il testo, il modo di presentazione e su cosa verteva non mi pare molto interessante, dato anche il fatto che la persona citata non partecipa alle nostre discussioni e quindi non può replicare.
saluti
echiesa![]()
Lasciamo stare chi non può replicare!
Fraternamente
MID COW

e si ! perchè m'avevate veramente...ammosciato. Uahh!

mi spiace non ho alcun potere...Originally posted by MIDNIGHT COWBOY
Piuttosto vedi di placare l'amico PRI@FGR FRANCESCO perchè io lo invitavo ad abbandonare l'impostazione dorotea per intraprendere battaglie politiche, non per guerra ai mandriani del Pecos. I quali, oltre a fare i pistoleri, stanno comodamente seduti anche sulle poltrone dei loro STUDI PROFESSIONALI.![]()

mi spiace, ma non voglio più commentare...Originally posted by echiesa
giudico la fuoriuscita di Milena Mosci una delle perdite più gravi del PRI sotto molteplici punti di vista.

posso togliere la cenere dal capo?

papero ti considerano saggio e te lo lasci pure dire! Che mondo.
Si, a patto che tu offra un chewingum a me e Barney al prossimo CN.Originally posted by mcandry

Ti fuma il cervello e hai bruciato la forfora?Originally posted by mcandry

è sempre stato saggio!!!!
Sbraita,scalpita,accusa,si incazza,maledice, però col cavolo che se ne va dal PRI!!!
Se questa non è saggezza.....![]()
omar proietti