del paperastro. D'ora in poì propongo che l'avatar per il pennuto reciti "il saggio papero". E' ovvio che tutto il partito è impazzito
Piuttosto, dannato pennuto, vieni da me questo sabato per il cn e la presentazione della lista con sgarbi, che se poi non c'è la papera domenica ci vediamo insieme inter juve. Ho allagato il salotto per farti sguazzare come meglio preferisci.





Rispondi Citando
