Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 481
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo messaggio e' di aledima
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Veramente strano, ma oggi guardando tra i nomi che compongono "il rinnovato ed emerito" consiglio nazionale non ho visto il nome del buon Vito Taccone.
    Una dimenticanza? O sarà stato cooptato in silenzio? e se cooptato per quale merito particolare?
    E poi che bello: trovarsi un segretario regionale (ops) coordinatore senza che gli altri (a dir vero) pochi segretari di sezione in Abruzzo sappiano qualcosa.
    Mi dicono che Berlusconi, come da statuto di FI, nomini direttamente i coordinatori......che per caso esiste anche nel PRI?

P.S. un saluto a Nuvolarossa che svolge ogni giorno il faticoso lavoro della tenuta del forum. Che sei stato a Fiuggi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro aledima,
    l'amico Vito Taccone, in quanto Coordinatore Regionale del P.R.I. entra di diritto nel Consiglio Nazionale del Partito.
    A lui vada l'aiuto e la collaborazione di tutti gli amici repubblicani che intendono contribuire a rafforzare, in questa meravigliosa regione d'Italia, una famiglia politica che possa riprendere una sua normale attivita' secondo una quotidiana azione condotta secondo le norme di convivenza interna senza dover ricorrere a decisioni estemporanee, spesso forzate da esigenze del momento.
    Abbiamo tutti bisogno di una ripresa organizzativa e solidale, franca e leale pur nelle varie differenziazioni....e dobbiamo tutti assieme, in alleanza, impegnarci a collaborare per una "ripresa" della tradizione repubblicana.

Un fraterno saluto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e sì!

Mi piace pensare che c'è gente come me, e come lo stesso Nucara, che vuole mandare avanti i giovani, innanzitutto!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by aledima

P.S. un saluto a Nuvolarossa che svolge ogni giorno il faticoso lavoro della tenuta del forum. Che sei stato a Fiuggi?
    ----------------------------------------------------------
    ....dimenticavo:

contraccambio il saluto.

A fiuggi non ho potuto partecipare.....ma credo di essere stato ben rappresentato.... dall'amico Cirillo Orlandi che e' entrato in C.N.

Un fraterno saluto.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nuvolarossa
    Questo messaggio e' di aledima
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Veramente strano, ma oggi guardando tra i nomi che compongono "il rinnovato ed emerito" consiglio nazionale non ho visto il nome del buon Vito Taccone.
    Una dimenticanza? O sarà stato cooptato in silenzio? e se cooptato per quale merito particolare?
    E poi che bello: trovarsi un segretario regionale (ops) coordinatore senza che gli altri (a dir vero) pochi segretari di sezione in Abruzzo sappiano qualcosa.
    Mi dicono che Berlusconi, come da statuto di FI, nomini direttamente i coordinatori......che per caso esiste anche nel PRI?

Gli avevo suggerito di chiederlo ad uno dei 150 iscritti di Avezzano, sezione nuova ed a quanto pare regolarizzata al congresso ( non dovevano essere regolarizzate prima?? mha?)
    saluti
    echiesa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A volte e' sufficiente leggere con piu' attenzione i vari thread del Forum per evitare di cadere in illazioni...la notizia sotto riportata fa parte di questo stesso thread ed e' del 27 luglio, se non ricordo male...., cioe' di oltre tre mesi fa....e' apparsa sul giornale IL CENTRO, quotidiano dell'Abruzzo.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    REPUBBLICANI
    Vito Taccone eletto
    segretario regionale

AVEZZANO

Il Pri affida a Vito Taccone il compito di riorganizzare e rilanciare il partito in Abruzzo. La carica di nuovo responsabile regionale del Pri è stata conferita al «Camoscio d'Abruzzo» dal segretario nazionale, Francesco Nucara, in un incontro a Roma «per il brillante risultato ottenuto alle elezioni amministrative». Primo atto del neo-segretario l'apertura di una sezione del Pri ad Avezzano, che ha oltre cento iscritti.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuna illazione: uno ha chiesto come mai non vede il nome di una persona mentre sul giornale è apparsa che questa persona è stata eletta in un comitato. Tutto qui.
    Al 43esimo congresso nazionale che si è svolto a Fiuggi, Taccone ha ribadito la sua volontà di impegnarsi per il rilancio del partito in Abruzzo. Si è provveduto inoltre alla ratifica della rinnovata sezione di Avezzano, intitolata a Ugo La Malfa, che conta 150 tesserati.
    Stop. Mica l'ho detto io, è riportato pure questo dal giornale, stop. le nuove sezioni non dovevano essere ratificate dal Congresso, ma dalle Federazioni oocali entro un termine preciso per poter partecipare al Congresso. Questo è da regolamento. Ci sarà stato un errore da parte del giornalista, che ne so????
    Se non lo sa Aledima chi lo deve sapere?? UNO DEGLI ISCRITTI ALLA SEZIONE: SU 150 QUALCUNO LO SAPRA' O NO???
    saluti
    echiesa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tesseramento 2002

Non so se la "nuova" sezione di Avezzano sia in regola: so solo che a me non è stato permesso di votare perchè ho regolarizzato la posizione della mia sezione il primo giorno del Congresso, così come mi è stato suggerito da Roma qualche giorno prima (sic!).
    Inoltre vorrei fare presente che in merito all'articolo apparso qualche mese fa, che viene riportato, l'On. Santoro ha avuto modo di smentire seccamente al sottoscritto quanto riportato dal giornalista (ari-sic!).
    Evidentemente nel corso del Congresso ci sono state delle evoluzioni............

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro echiesa, la sezione e' nata ben tre mesi prima del Congresso e cosi' anche la nomina a Coordinatore Regionale.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La posizione delle Sezioni andava regolarizzata entro il 15 di ottobre con i pagamenti, mi spiace ma è la regola, sennò rivoglio i miei voti di Carrara del Congresso di Bari, Sbarbati o no.
    Mi spiace sapere quanto tu racconti, davvero. Comunque mò Taccone è Segretario Regionale e membro( ?) del C.N. probabilmente in quanto Segretario Regionale, AMEN.
    O NO?
    saluti
    echiesa

Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima