Questo messaggio e' di aledima
---------------------------------------------------------------------------------
Veramente strano, ma oggi guardando tra i nomi che compongono "il rinnovato ed emerito" consiglio nazionale non ho visto il nome del buon Vito Taccone.
Una dimenticanza? O sarà stato cooptato in silenzio? e se cooptato per quale merito particolare?
E poi che bello: trovarsi un segretario regionale (ops) coordinatore senza che gli altri (a dir vero) pochi segretari di sezione in Abruzzo sappiano qualcosa.
Mi dicono che Berlusconi, come da statuto di FI, nomini direttamente i coordinatori......che per caso esiste anche nel PRI?
P.S. un saluto a Nuvolarossa che svolge ogni giorno il faticoso lavoro della tenuta del forum. Che sei stato a Fiuggi?




Rispondi Citando
