Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 481
  1. #101
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dopo il papero il dinosauro!

    insomma i bei repubblicani seri di una volta con il fiocco nero? Niente eh? Bravi. La provocazione per me comunque sono i vostri avater, mica gli argomenti. Adesso non so esattamente a cosa si riferisce di mio mcandry, ma su Rubeo vi metto disposizione pubblica elementi che forse dovrebbero restare riservati e che avrei vovuto postare privatamente agli interessati e che poi per ragioni di tempo non sono riuscito a fare.
    Rubeo mi chiama tra settembre e ottobre e molto concitatamente mi avverte che Nucara non lo riceve che Nucara avrebbe scritto una lettera cge accrediterebbe Taccone come nuovo responsabile politico regionale. E' molto agitato, cosa che mi sorprende, avevo sempre trovato Rubeo alla calma e gli consiglio pazienza. Prima cosa di verificare del contenuto di questa lettera di Nucara, seconda di insistere nel choedergli un appuntamento visto che erano anche plausibili degli impegni del segretario. Rubeo mi fa anche una sparata contro Taccone del genere che il nostro avrebbe dei sospesi con la giustizia. Ora vi confesso che a me questo argomento non mi è piaciuto e gli ho chiesto, scusa ma Taccone in lista non l'hai portato tu? E lui: si. Ed io, ma allora se ha porpblemi con la giustizia in sospeso dovevi tirarli fuori prima e non adesso. Insomma Taccone nel partito l'ha portato Rubeo e a contrario di Rubeo, che mi spiace dirlo, ha sbagliato la lista ad Avezzano, ha preso un sacco di voti. Nucara deve avergli scritto che era felice entrasse nel partito e lo incoraggiva ad andare avanti. In un colloquio con Nucara su quell'argomento, non gli ho certo chiesto di lettere o altro, il segretario mi ha detto che Taccone gli aveva chiesto di poter usare il simbolo dell'edera per la sua squadra ciclistica e che lui lo aveva autorizzato. Punto. Insomma io ho una certa esperienza di rivalità locali nel partito e le considero nefaste. Siamo pochi e dobbiamo andare d'accordo e sforzarci di farlo. Poi non trovo ammissibile che non si vada d'accordo con chi si è portato nel partito. Lì occorre una cura in più. Rubeo dopo questo non l'ho più sentito, al congresso comuni amici di Avezzano mi hanno detto che lui si è allontanato, forse per problemi personali. Se così stessero le cose non mi stupisce che Nucara chieda ad un altro di occuparsi della Fgr, che fra l'altro è un ragazzo di famiglia repubblicana e che segue la politica da anni. Rubeo poi non mi sembra avesse più interesse alla Fgr. Il problema è semmai capire cosa ha portato Rubeo a disimpegnarsi, perchè non credo che nessuno l'abbia minacciato per far si che se ne andasse. Insomma se qualcuno vuole che io me ne vada dal partito, per esempio, mi dovrebbe per lo meno minacciare, e forse non basterebbe. Anche se mi si togliesse ogni incarico mi fa uscire dal partito, soprattutto poi se ho una storia e una credibilità personale. Non mi risulta che sia poi stato tolto nulla a Rubeo prima che lui sparisse. Per questo credo che vi siano altre ragioni non strettamente partitiche alla base del suo allontanamento. In fede, vostro affezionatissimo.

  2. #102
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Edera del PRI sulla Maglia dei Ciclisti???????

    saluti
    echiesa
    e poi taci, che calvin è un gatto

  3. #103
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito un gatto?

    ma che starnazzi, quello era felix!

  4. #104
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, Felix lo conosco, ma Calvin non è un gatto????
    saluti
    echiesa

  5. #105
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito no

    Calvin è un bambino.

  6. #106
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    siiiiii, hai assolutamente ragione
    saluti
    echiesahttp://www.interestingideas.com/ii/pix/calvin.gif

  7. #107
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito identico

    finalmente è chiaro perchè l'ho scelto.

  8. #108
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, in effetti!!! Ora lo sai a chi lo vado a dire....???
    saluti
    echiesa

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #110
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno ha scritto questa frase illuminante:

    Se così stessero le cose non mi stupisce che Nucara chieda ad un altro di occuparsi della Fgr, che fra l'altro è un ragazzo di famiglia repubblicana e che segue la politica da anni.


    Beh a me questa frase sembra quella di un prete che dice ma si è un così bravo ragazzo e la famiglia viene sempre in chiesa ... beh credo proprio che le persone valgano e vadano giudicate in quanto tali e non analizzandone il pedigree. Comunque se volete solo i figli dei repubblicani mi dispiace ma credo che dobbiate togliermi la tessera, perchè il sottoscritto in politica c'è entrato per passione e non per occupare posti tenuti in caldo da chissà quali parenti, giunti DA CHISSA' DOVE direttamente al Congresso di Chianciano. Vedi caro calvin, io al congresso di roma c'ero e non solo, sempre il sottoscritto ha letto in quell'assise il documento dei giovani repubblicani che sanciva la rinascita dell'fgr eppure l'amico Saponaro proprio non me lo ricordo, anzi sai che ti dico NON RICORDO NEMMENO CHE CI FOSSE LA FAMIGLIA DI STIRPE REPUBBLICANA E TUTTI I SUOI AVI!

    incazzatamente vostro
    un repubblicano purtroppo non di famiglia
    ma mazziniano fin dentro il midollo

 

 
Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 20:33
  2. Repubblicani in ABRUZZO
    Di nuvolarossa nel forum Abruzzo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 11:42
  3. www.repubblicani.org
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 17:22
  4. www.repubblicani.org
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 02:04
  5. repubblicani
    Di Alberich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 06:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito