Pagina 17 di 49 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 481
  1. #161
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito grazie

    caro calvin ti ringrazio degli auguri perchè so che sono sinceri

  2. #162
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jun 2002
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mc. ristabilisciti presto...perchè già ne siamo pochi se ci ammaliamo pure....

  3. #163
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie di tutto, ma non preoccupatevi tra breve tornerò più polemico che mai ...

  4. #164
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jun 2002
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avete notizie sul movimento giustizia e libertà???Pare che ultimamente abbiano avuto dei problemi.
    PS ci sono molte persone che seguono con interesse questo movimento.....voi che ne pensate?

  5. #165
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ne penso male

    che somiglia troppo ad alleanza democratica

  6. #166
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aledima

    sull'argomento esiste un thread specifico che ti linko .... puo' darsi che ci siano informazioni interessanti ... click

  7. #167
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jun 2002
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Da "Il Centro" del 29.1.03


    -------------------------------------------------------------------------
    «Basta nomine, pensate alla città»
    Sarchese (Verdi) critica il centrodestra sul toto-assessori
    Anche i repubblicani delusi: questa giunta naviga a vista

    p.d.f.

    LANCIANO. «E' trascorso più di un anno e mezzo dalle consultazioni elettorali amministrative e a Lanciano si va ancora avanti con il toto-assessori». Il coordinatore provinciale dei Verdi, Tommaso Sarchese, critica duramente la maggioranza di centrodestra che sarebbe interessata più ad "occupare poltrone" che a elaborare progetti in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini.
    «Ci chiediamo se sia veramente necessario», continua il portavoce dei Verdi, «per migliorare l'attività amministrativa, l'incremento di assessori con conseguenti aggravi di oneri finanziari sulle casse comunali, dichiarate sempre semivuote quando si chiede un qualsiasi intervento, oppure se sono stati creati settori per essere occupati da persone di questo o quel raggruppamento politico. Il dubbio è forte se consideriamo che dovrebbe nascere un fantomatico assessorato agli affari generali».
    I sistemi, quindi, adottati dalla maggioranza non piacciono ai Verdi ma nemmeno ai repubblicani che non sono d'accordo su come sta procedendo la maggioranza di centrodestra. Quella stessa maggioranza che il Pri aveva appoggiato durante l'ultima sfida elettorale. Gli accordi (un assessore ai repubblicani anche se non sono rappresentati in consiglio) sembrano sfumare e il segretario della locale sezione Alessandro Di Martino mostra di non gradire il comportamento della coalizione: «Si naviga a vista mentre bisognerebbe avere una visione complessiva di progetti e iniziative». E se le cose non dovessero cambiare i repubblicani potrebbero "abbandonare" il centrodestra.

    --------------------------------------------------------------------------------

  8. #168
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finirà così ???
    saluti
    echiesa

  9. #169
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jun 2002
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dalle voci che girano all'interno della sezione......penso proprio di sì.

  10. #170
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2002
    Località
    forlì
    Messaggi
    129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cosa ne pensa il commissario On. Medri?
    In tutta Italia tranne la Calabria i repubblicani si comportano lealmente col centro -destra e in tutta Italia, tranne la Calabria ricevono , inviti alla lealtà e sberleffi sulla visibilità , ci considerano acquisiti.
    Nonostante ciò sul sito nazionale del partito è contenuto un fideistico richiamo alla fedeltà delle alleanze col centro -destra per le prossime elezioni amministrative, mentre Lega e Centristi rivendicano l'autonomia.
    Alla fine del corsivo si elemosina una disponibilità a Forza Italia nel riconoscere il ruolo delle minoranze.
    Il fondo è toccato ma difficilmente si può fare di peggio.
    Che ne pensi calvin, omogeneità a tutti i costi , a prescindere dalle volontà locali,oppure commissariamento , la Riscossa è vicina.
    Zitti, sulle accuse di Berlusconi alla Magistratura, la nostra identità fatta di certezza del diritto per tutti, si consuma in un silenzio disarmante, non mi meraviglierei che dicessimo qualcosa in favore dell'azionista di maggioranza per piaggeria.
    widmer valbonesi

 

 
Pagina 17 di 49 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 20:33
  2. Repubblicani in ABRUZZO
    Di nuvolarossa nel forum Abruzzo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 11:42
  3. www.repubblicani.org
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 17:22
  4. www.repubblicani.org
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 02:04
  5. repubblicani
    Di Alberich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 06:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito