Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 481
    Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fuori dal partito

Originally posted by Texwiller
    Guarda che il PRI di Bologna si è scordato (deliberatamente?) di consegnare le firme per presentare la lista per le elezioni regionali dove non raggiungemmo il quorum per eleggere un consigliere regionale e, da lì, abbiamo solo Luisa Babini eletta con il listino del presidente Errani. Se c'è qualcuno che doveva essere cacciato a calci in culo è qualcun altro a mio avviso, e non essere nuovamente al suo posto.
    la penso esattamente come l'amico tex...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mio fratello?

Originally posted by calvin
    non sei come tuo fratello in lituania che studia tutto il giorno

Non lo invidio per niente

In sette mesi di Lituania,si dice,abbia frequentato piu' donne di quante non ne abbia frequentato io in 25anni di vita.

Dopo le Europee e la mia laurea emigrero' in Lituania

Intanto chiudo gli occhi e sogno di essere li'

P.S Se la Babini ha dichiarato quello dici secondo me e' fuori di testa oltre che dal PRI

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se anche

noti intellettuali di sinistra bolognesi non vedono di buon occhio il candidato sindaco Cofferati, la babini ha avuto in singulto.
    però la cosa potrebbe essere un'altra.
    In questi giorni di prepopaganda elettorale gli uomini di potere, in questo eccellono i ds, telefonano a tutti, comprano le anime delle persone, dei politici di centro, mettono a posto i figli, danno incarichi di secondo livello.
    Cercano in tutti i modi di annullare la Margherita, lo sdi è già stato monitorato.
    Fra l'altro la babini che necessità aveva di parlare di Cofferati, caniddato nel comune di Bologna, perchè una consigliera regionale deve parlare di Cofferati.
    nessuno gliel'aveva chiesto O si?
    La babini se fosse sincera dovrebbe dire se veramente è stata consigliata a dichiarare la sua posizione su Cofferati.

C'è qualche coraggioso repubblicano che glielo potrebbe chiedere, se non c'è nessuno perlomeno mi mandino un numero telefonico dove la possa rintracciare, glielo chiederò io.
    Fra l'altro gli chiederò cosa ha voluto dimostrare, facendo quella dichiarazione ha messo sulla difensiva il PRI bolognese, forse essendo della Autonomia voleva fare una battaglia dall'alto della sua poltrona?
    Qualche Ds l'avrà ricattata per le elezioni del prossimo anno?
    ci voleva questo intervento per far vedere ancora una ovlta che il PRI è diviso al suo interno?
    Se Autonomia vuole la sua autonomia nelle amministrazioni locali, dovrebbe permettere anche agli altri di avere la propria, o no?
    Mi sembra che la caratura politica della Babini, diminuisca sempre di più all'avvicinarsi delle elezioni regionali.
    Dal suo intervento si potrebbe capire quale sarà la sua politica il prossimo anno.
    Complimenti a tutti i repubblicani, che nella prima repubblica a livello locale stavano con chiunque, mentre oggi vogliono a tutti i costi dettare anche la politica nazionale, pur essendo in minoranza, anzi si fanno promotori di future scissioni stando al soldi dei ds.
    Fraterni saluti.

E c he Dio ve la mandi buona e senza vento.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se anche

Originally posted by pergola2000@yahoo.it
    E c he Dio ve la mandi buona e senza vento.
    io la sapevo così...

che dio ce la mandi bona e senza le mutande...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Liste non presentate

Per Calvin
    Gambi era il segretario regionale.
    Le liste andavano presentate provincia per provincia.
    I bolognesi (provinciali) se le scordarono in macchina.
    Quindi Gambi non c'entra niente e, in Direzione Regionale se ne è parlato diffusamente, perchè senza il contributo di Bologna non abbiamo eletto nessuno autonomamente.
    Da lì è venuta la discussione con l'intervento del segretario nazionale e la non consegna delle tessere a quelli non in linea con la segreteria nazionale.
    Se vuoi poi che lo dica più chiaro, ho la netta impressione che qualcuno, in quell'occasione, ha remato contro ed ha dissolto il PRI a Bologna in vista dei nuovi assetti.
    E allora puoi vedere come ex candidati repubblicani di prestigio (Fabio Roversi Monaco) si siano accodati a Guazzaloca (anche lui ex repubblicano) e ora fanno finta di essere nuovamente repubblicani.
    Sta di fatto che siamo riuscita a far eleggere Guazzaloca e contemporaneamente abbiamo distrutto il PRI a Bologna.
    Ciao.
    Tex Willer

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito caro tex prendo

per buono che il segretario regionale del partiito non ha responsabilità per le raccolta delle firme e che la colpa è dei segretati provinciali che le hanno dimenticate in macchina e proporrò di sospendere la figura del segretario regionale visto che operativamente ed in preparazione della campagna elettorale non serve a niente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non prendere per i fondelli

Calvin,
    Le firme le avevano raccolte anche a Bologna e dovevano presentarle l'ultimo giorno ma non le hanno presentate.
    Dovevano presentarle i rappresentanti provinciali su delega del nazionale.
    p.s.
    Gambi è di Ravenna e non di Bologna e forse quel giorno era là confidando nelle capacità dei bolognesi.
    D'altra parte anche questa volta, se ho letto bene il comunicato, i bolognesi sceglieranno la via più comoda del supportare senza partecipare.

Tex Willer

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito caro tex leggo

che Gambi forse quel giorno confidava, ti rispondo che quel giono anche la segreteria nazionale confidava in Gambi, segretario regionale, menbro di direzione, persona prestigiosissima, con un radicato e continuato rapporto personalr e non nei segretari provinciali. Comunque nessuno ha cacciato nessuno a calci nel sedere. Sei tu che ha proposto questa formula ed io alla quale non avevo pensato, l'ho trovata eccellente e ti assicuro che per lo meno io la sosterrò volentieri.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito lasciate stare il passato

L'intervento della Babibi riguarda il futuro, qualcuno mi spieghi e informi tuti che cosa sta succdendo per le elzioni regionali del 2005.
    mi raccomando, mi raccomando, mi raccomando.
    siccome ho visto e letto un gravissimo errore politico qualcuno corra ai ripari e per favoere lasci stare il passato.
    Fraterni saluti.

Le colpe di chi distruigge chi o che cosa in questi periodi di confusione non sono di nessuno è il maledetto bipolarismo che distrugge le anime, le coscienze, le analisi e la televisione non è da meno.
    quando cominciano a traballare i posti si va in fibrillazione quindi è meglio parlare prima.
    Se la babini ha pensato di andare nei ds, ci vada subito e non faccia propaganda occulta già un anno prima.
    Arifraterni saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pensiero Babini

Luisa Babini, nostra consigliera regionale eletta col centro sinistra, non può non risentire dell'influenza di questa parte dello schieramento.
    Se leggete il suo intervento pubblicato sulla Voce Repubblicana, Luisa sollecitava l'attenzione del PRI non ai DS ma alla nascente formazione della lista unitaria.
    Si trattava cioè di verificare se il PRI poteva essere parte attiva nella costituzione di un Partito Democaratico Riformatore che fosse conseguenza di un successo elettorale del listone Prodi.
    Lei proponeva alcuni compagni di strada, la dirigenza nazionale ne ha scelti altri.
    Tutto qui.
    E da qui al 2005 vedremo cosa succederà; si cambia idea spesso nel nostro partito.
    Tex Willer

Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima