Pagina 28 di 49 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 481
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: caro tex leggo

Originally posted by calvin
    che Gambi forse quel giorno confidava, ti rispondo che quel giono anche la segreteria nazionale confidava in Gambi, segretario regionale, menbro di direzione, persona prestigiosissima, con un radicato e continuato rapporto personalr e non nei segretari provinciali. Comunque nessuno ha cacciato nessuno a calci nel sedere. Sei tu che ha proposto questa formula ed io alla quale non avevo pensato, l'ho trovata eccellente e ti assicuro che per lo meno io la sosterrò volentieri.
    Caro calvin,
    Gambi, e con lui tutti repubblicani emiliano-romagnoli, fu vittima e non colpevole dell'incapacità di tal Draghetti, oggi vostro fedelissimo alleato nonchè manipolatore del partito bolognese. Il problema è con dimenticò le firme in macchina, fatto gravissimo ma comunque accidentale; la verità è che, nonstante le rassicurazioni date, sbagliò nel contare le firme, raccogliendone 25 in meno del minino. Il segretario regionale avrebbe dovuto gettarlo dalla Torre degli Asinelli, invece fu talmente indulgente da trovarselo acerrimo nemico. Purtroppo, se è vero che i nemici danno la misura dell'onore, gli amici danno, al contrario, la misura del valore. Per fortuna Draghetti è un vostro amico! Anzi, visto che, in linea con quanto succede nel nazionale, a Bologna ha già schierato il PRI con Guazzaloca, senza passare degli organi direttivi e, ancor più grave, senza aver fatto nè congressi nè tesseramento (lasciando fuori la maggioranza degli iscritti dal tesseramento, che ovviamente non vogliono sapere nulla della CdL e di Guazzaloca), vi invito vivamente (se il buon Valbonesi non concerterà con Nucara un necessario commissariamento della Federazione Bolognese) a fargli raccogliere le firme per presentare le liste.

p.s.: tornando a quei giorni delle regionali 2000, ti informo che la capolista del collegio bolognese era una certa dott.ssa Trallo, di fama professionale nazionale, peraltro compagna del Draghetti medesimo. Ebbene, la poverina, aveva già fatto stampare i suoi manifesti e i suoi bigliettini elettorali. Spero come minimo che abbia divorziato da un simile incapace.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Veramente è sconcertante

che ci siano repubblicani che pensano che il PRI a Bologna -le cui elezioni municipali hanno anche un riflesso nazionale per ovvie ragioni-possa appoggiare Cofferati.
    Per fortuna, il PRI di Bologna ha scelto di stare dalla parte giusta!
    Niente niente alcuni amici romagnoli che sono i primi a strillare che va rispettato il loro diritto a scegliersi localmente la collocazione politica che più gli aggrada ,poi questo diritto non lo vogliono riconoscere ai repubblicani bolognesi?Cos'è,due pesi e due misure o non si sopporta una certa dialettica politica anche interna al partito?
    omar proietti

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certe volte mi sembra che si parli tra sordi...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Veramente è sconcertante

Originally posted by Lincoln
    che ci siano repubblicani che pensano che il PRI a Bologna -le cui elezioni municipali hanno anche un riflesso nazionale per ovvie ragioni-possa appoggiare Cofferati.
    Per fortuna, il PRI di Bologna ha scelto di stare dalla parte giusta!
    Niente niente alcuni amici romagnoli che sono i primi a strillare che va rispettato il loro diritto a scegliersi localmente la collocazione politica che più gli aggrada ,poi questo diritto non lo vogliono riconoscere ai repubblicani bolognesi?Cos'è,due pesi e due misure o non si sopporta una certa dialettica politica anche interna al partito?
    Amico Lincoln, io scriverò anche male, ma tu comprendi veramente poco. Ti pare che io abbia messo in dubbio il diritto della Fedreazione Bolognese di scegliere l'alleanza politica più consona sul piano programmatico? Hai capito che un tal Draghetti, di fatto autoproclamatosi segretario bolognese (peraltro incapace, però capace di far pastrocchietti), ha schierato un partito con un colpo di mano, senza congresso e senza aver consegnato le tessere al resto della Federazione? Ci sei o ci fai? Chiunque abbia un minimo di buon senso (o buoan fede) si sentirebbe sconcertato per questo! Quanto poi a stare con Cofferati, chi ti dice che la maggioranza del partito bolognese voglia appoggiarlo. Semplicemente è illegittima la collocazione al fianco di Guazzaloca: non perchè di centrodestra, ma per come è avvenuta! Mi sono spiegato bene stravolta?
    Prova a sconcertarti per l'approvazione della Gasparri o per la Devolution, se sei veramente repubblicano come pretendi di essere!

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noto con grande piacere che negli ultimi giorni la discussione si è fatta appassionante. Anche peché si sta verificando una sorta di accerchiamento nei confronti dei due (tre) irriducibili lamalfiani rimasti: Calvin e Lincon, con l'inserto notturno (e un po' solitario)di Pergola.
    Così la guerriglia quotidiana che avevo iniziato con loro da buon partigiano iracheno, si è trasformata in un assedio vero e proprio: Midnight Cowboy cannoneggia, Echiesa si lamenta, Mcandry dissente, Tex Willer prende le distanze, Barney lancia ponti a sinistra, e infine il buon Brunik mitraglia informazioni e dileggi a profusione....

Manca poco alla resa, e state attenti, perché come il vostro Previti insegna, "non faremo prigionieri".

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito arsena hai visto

troppi film western. E non sai fare bene i conti perchè noi discutiamo ma nel forum, nuvola rossa, trifoglio, stars, oberdan, pz, sostengono la maggioranza. Solo che hanno meno tempo da sprecare di me che sono un grafomane con il vizio di non sopportare le tante sciocchezze che mi tocca leggere.

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro mio, i rinforzi non arrivano... vi ritrovate soli e spacciati.
    Hai un ultimo desiderio da esprimere?

Garibaldi
    Ospite

Predefinito

calvin ?!!?!
    tanti saluti da Scardigli ?!?!?
    ha detto che ci legge sempre sul Forum "!!!!
    e che te sei uno dei meglio ?!!!?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito desiderio

arsena io ho la caccia israeliana. Ringraziate che siamo indulgenti con voi fessacchiotti europei.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito poi ci ho garibaldi e scardigli

arsena può chiedere aiuto a montalbano !

Allora visto che per arsena contano i numeri, per me ovviamente le idee, sarò generoso e stilerò i numeri sul forum che tanto l'appassiona

Maggioranza pri

1. nuvola rossa
    2. lincoln
    3. pz
    4. oberdan
    5. trifoglio
    6. stars
    7.pergola
    8. GARIBALDI
    9.pri fgr

Minoranza pri

1. cowboy
    2 Echiesa
    3. barney

E te manco sei del pri per cui non ti conto, ed io non mi conto per gentilezza verso la minoranza, come non conto Valbonesi.

Il problema che tu conti i post, credendo che chi alza più la voce ha anche i consensi per farlo. Si vede che la Sbarbati e le sue buone maniere ti hanno influenzato. Ma si può sempre recuperare.

Pagina 28 di 49 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima