Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci
    Cinico. Arrogante e cinico.

C&C
    Franci
    Et voilà, anche il Gatto Mammone è servito dal ragazzotto che sa tutto lui.

Peccato, la differenza tra ricordare e commemorare mi era piaciuta, arrogante e cinico Gatto Mammone.

Invece il discorso sui morti di destra e di sinistra che sono tutti uguali lo avevo già sentito dal fazioso Gasparri qualche migliaio di volte.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il punto è che si commemora l'idea che sta dietro i morti partigiani (antifascismo) non i morti in sè per quello giustamente c'è il 1 novembre come è già stato detto.
    Invece l'idea dietro i repubblichini era pura cacca concentrata.

Cari nostalgici rassegnatevi.

Franci forse sarebbe in tempo a salvarsi vista la sua giovane età ma pare stia crescendo proprio un bel elio vito schifano.

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito primo comandamento: non agitarti!...

originally posted by tekila boom-boom:

... cari nostalgici rassegnatevi...

caro amico
    penso proprio che, vi piaccia oppure no, l'obiettivo di abolire la festività del 25 aprile [quella sì è merda] avanza in maniera inesolrabile. A quel punto, quando sentirete l'effetto che fa il vegetale qui sotto rappresentato conficcato per tutta la sua lunghezza nel vostro sedere, a rassegnarvi dovrete essere voi... senza naturalmente scordare gli insegnamenti che Lenin ha dato al riguardo che potete trovare in http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2

stammi bene amico!...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: primo comandamento: non agitarti!...

Originally posted by Fecia di Cossato

caro amico
    penso proprio che, vi piaccia oppure no, l'obiettivo di abolire la festività del 25 aprile [quella sì è merda] avanza in maniera inesolrabile. A quel punto, quando sentirete l'effetto che fa il vegetale qui sotto rappresentato conficcato per tutta la sua lunghezza nel vostro sedere, a rassegnarvi dovrete essere voi... senza naturalmente scordare gli insegnamenti che Lenin ha dato al riguardo che potete trovare in http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2

stammi bene amico!...

--------------

Nobis ardua

No grazie non è il genere di oggettini che gradisco.
    Puoi tenerlo tu e buon divertimento.

Mi raccomando stai attento, non sto qui a giudicare i tuoi gusti sessuali, ma penso che questo tuo hobby possa essere pericoloso per la tua salute.

Vedremo se si abolirà, io son piuttosto ottimista che stia lì a imperitura memoria della vittoria dei buoni (partigiani) contro i cattivi (fascisti).
    E i morti partigiani saranno sempre ricordati con gratitudine (salvo i fecia che digrignano) mentre i morti repubblichini verranno ricordati con commiserazione, poveri servi del nazismo, ma con incessante nauseato biasimo per le motivazioni.

Vobis cacca

Comandante bom-bim-bom

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rispondo solo a Franci....

... perchè mi sta simpatico e perchè invidio dal profondo del cuore i suoi 17 anni.

Voi fascisti potete continuare a pensarla come vi pare, ma chi è morto e ha dato il sangue per liberare l'Italia dai nazifascisti sono stati i partigiani. I repubblichini combattevano per restaurare il fascismo e per mantenere il nazismo al potere, tutto questo dopo che la guerra aveva mostrato il vero volto del nazifascismo. Io li rispetto come morti, non li posso commemorare come morti per la patria, per la semplice ragione che erano una massa di fanatici che non avevano capito niente, e che hanno ucciso migliaia di connazionali per una causa sbagliata. A questa stregua puoi commemorare milioni di morti, in tutti i campi, cosa che ritengo sommamente sciocca.

In quanto a Fecia, il giorno che dovesse, da qualche pazzo, essere abolito il 25 aprile, gli consiglio di stare ben attento, perchè potrebbe ritrovarsi nel suo sederino qualcosa di più pungente (e di meno flessibile) di un cactus.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Gatto Mammone e bom-bim-bom: anche se quella colossale pagliacciata del 25 aprile verrà commemorata per sempre dovete accettare il fatto che una buona parte degli italiani non vi si riconoscerà mai in essa e ciò è confermato dalle forti discussioni che vengono fatte su POL ogni volta che viene affrontato questo argomento. Di conseguenza è meglio che vi rassegnate: IL 25 APRILE NON E' MAI STATA E NON SARA' MAI UNA FESTA NAZIONALE.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: primo comandamento: non agitarti!...

Originally posted by Fecia di Cossato

caro amico

stammi bene amico!...

--------------

Nobis ardua

Che discorsi del cactus.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anzichè muffire in pianura tra lezioni serali e divertimenti... pungenti ( ) passatevi un pomeriggio in giro per le Dolomiti. Chiedete ai vecchi cosa ricordano dei "bravi" partigiani. E' incredibile vedere come certe tristi memorie sopravvivano alla vulgata, alla propaganda, alle voci uniche. Ma il signor Brunik non ha tempo, è troppo occupato a dare del fascista ai vicini di casa che gli smerdano il giardino. E' carina la cosa, chi non la pensa così, fascista è e fascista rimane. Mi verrebbe da citare il buon Indro...

C&C
    Franci

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci
    Anzichè muffire in pianura tra lezioni serali e divertimenti... pungenti ( ) passatevi un pomeriggio in giro per le Dolomiti. Chiedete ai vecchi cosa ricordano dei "bravi" partigiani. E' incredibile vedere come certe tristi memorie sopravvivano alla vulgata, alla propaganda, alle voci uniche. Ma il signor Brunik non ha tempo, è troppo occupato a dare del fascista ai vicini di casa che gli smerdano il giardino. E' carina la cosa, chi non la pensa così, fascista è e fascista rimane. Mi verrebbe da citare il buon Indro...

C&C
    Franci

??

A chi avrei mai dato del fascista, io? Chi mi smerda il giardino?

Questo qua secondo me non sta molto bene, la m+++a ce l'ha nel cervello.

Ti ho sempre dato del berluschino, che è cosa diversa dal fascista. Il termine indica persona arrogante di parte con fettone di salame delle Dolomiti sugli occhi.

Hei, a proposito di salame, e i tuoi rapporti "pungenti" col compagno di banco come vanno?

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brunik

??

A chi avrei mai dato del fascista, io? Chi mi smerda il giardino?

Questo qua secondo me non sta molto bene, la m+++a ce l'ha nel cervello.

Ti ho sempre dato del berluschino, che è cosa diversa dal fascista. Il termine indica persona arrogante di parte con fettone di salame delle Dolomiti sugli occhi.

Hei, a proposito di salame, e i tuoi rapporti "pungenti" col compagno di banco come vanno?
    Saresti anche bravo a sfottere gli altri, caro Brunik, è che non riesci a farlo senza scadere nella volgarità. Aspetto, questo, che trasuda da ogni tua parola: sei fastidiosamente scurrile.
    Sulle Dolomiti il salame fa schifo. Sì, ribadisco, è meglio che ti fai un bel giretto, ne sai davvero troppo poco.

C&C
    Franci

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima