Adesso non vanno bene neanche i bigodiniOriginally posted by Pentothal
Oddio pure gli anemoni, me volete morto.
Quando arriviamo ai bigodini durante una strambata, ditemelo che vado a piangere di là.![]()
![]()
E poi, scusa, strambche?![]()
SI
NO
VORREI ma... (specificare)
NO, faccio uso di altre droghe (pesanti)
Adesso non vanno bene neanche i bigodiniOriginally posted by Pentothal
Oddio pure gli anemoni, me volete morto.
Quando arriviamo ai bigodini durante una strambata, ditemelo che vado a piangere di là.![]()
![]()
E poi, scusa, strambche?![]()
Fosse solo il mascara cara, tutti si lamentano che lascio sempre una strana scia di fondotintaOriginally posted by giovanna
Non è tanto l'acqua salata quanto il mascara che cola, dovresti ricordarti di usare quello waterproof, distratta.![]()
![]()
![]()
![]()

Strano, mi pare di aver sentito come un rantolo, mah...Originally posted by spacca
Fosse solo il mascara cara, tutti si lamentano che lascio sempre una strana scia di fondotinta![]()

![]()
Vabbè, me siento male: ve l'ho detto che so' sensibbile (con due b, come barca...)
Mi rimane solo una cosa da fare: vado a riempire la vasca e ci faccio navigare la mia barchettina di carta. Swish, swosh!
Poi vi faccio sapere se me so ripreso...
ALLORA RAGAZZI PER QUANDO SI ORGANIZZA?
VENGO ANCH'IO VERO, SONO INVITATA SI, MI CI VOLETE?![]()
NOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOO
MI SI E' ROTTA UN'UNGHIA E ORA COME FACCIOOOOOOO
UHE UHE UHE![]()
![]()
![]()
Originally posted by Pentothal
Beh, se la vuoi vedere da questo punto di vista!!!
![]()
![]()
Conosco il mio pollo: i suoi veri sentimenti, quelli più riposti gli vengono sempre fuori per caso, quando l'inconscio schizza fuori, per lo più quando è arrabbiato o molto rilassato (è molto più comune la prima circostanza che la seconda). E' assolutamente incapace di prepararsi il discorsino per San Valentino (anzi, ignora, per fortuna, che esista San Valentino). Ergo, è sincero
(Per verificare l'esattezza di questa teoria però proporrei un test: non tagliarti le unghie per 1 mese e poi vediamo che dice...)
Ci proverò e poi ti farò sapere.![]()
A parte gli scherzi, certo che non c'entra solo la sua opinione: purtroppo i peli sulle gambe li vedono anche, esempio, gli altri, se ci sono....
Principalmente ci sono io, che mi piaccio di più con le gambe lisce.
Salutoni!

Cos'è San Valentino?![]()

Vabbene, Spacchì, ci ho pensato tutta la notte e ho deciso che puoi venire, per quanto mi riguarda sarei felice e onorato di averti con me, ci mancherebbe, una presenza come la tua: così discreta e delicata rallegra la navigazione, stempera le difficoltà, rincuora gli affanni. Benvenuta!Originally posted by spacca
ALLORA RAGAZZI PER QUANDO SI ORGANIZZA?
VENGO ANCH'IO VERO, SONO INVITATA SI, MI CI VOLETE?![]()
(Alla prima che fai, altro che giro di chiglia, ti rinchiudo in cambusa con i topi a pelar patate: e stai pur certa che non incontrerò resistenze![]()
)

Non so come accade ma i topini sono tra i miei animali preferiti.
Pensare che in Francia è ancora in vigore una legge che impone ad ogni barca lasci il porto di avere a bordo un gatto. Sonia mi raccomando: solo barche francesi
g
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0