Io farei una barca tutta piena di gatti!
The Cat Ship!
pensa che bello!
Per quanto riguarda i topini, Giovà, naturalmente:...
![]()
SI
NO
VORREI ma... (specificare)
NO, faccio uso di altre droghe (pesanti)

Io farei una barca tutta piena di gatti!
The Cat Ship!
pensa che bello!
Per quanto riguarda i topini, Giovà, naturalmente:...
![]()
Ma cevto cava, pev chi mi hai pveso, io navigo solo con Chanel e Diov, di sicuvo non con bavche di quei due accattoni di Dolce e Gabbana, eh.Originally posted by giovanna
Non so come accade ma i topini sono tra i miei animali preferiti.
Pensare che in Francia è ancora in vigore una legge che impone ad ogni barca lasci il porto di avere a bordo un gatto. Sonia mi raccomando: solo barche francesi
g![]()

Originally posted by laudovino
io non mi depilo,ma se lo facessi ci vorrebbe il tosaerbaUrca! Come mai?
Cerchi di verificare in vivo il proverbio donna baffuta sempre piaciuta o hai definitivamente deciso per il nubilaggio?
(A parte gli scherzi, benvenuta!!!)![]()

uhm, ma tu sei un'uomo vero? Ora capisco il tosaerba!!! ahahaha![]()
Benvenuto allora!
chissà perchè mi ero amminchiato che fossi fimmina.. ahahahhaha!
![]()

Bè questa poi... Su su non raccontiamoci storielle... Se ci sottoponiamo a questa tortura settimanale o mensile (a seconda del metodo usato) è perchè abbiamo il terrore/convinzione che quando usciamo di casa gli occhi degli uomini siano fissi sulle nostre gambe pronti a cogliere la ricrescita!Originally posted by gdr
io mi depilo per fa piacere a me stessa.![]()
Un consiglio spassionato: hanno inventato delle lamette dal colore delicato (rosa o azzurrine) apposta per le femminuccie. Sono più delicate sulle gambe e non rischi il mischiaggio di peli...![]()

Ragazzi, ma vi siete dimenticati la pinzetta! quella è d'obbligo per le sopracciglia!

Ho proprio sentito adesso la divertentissima Luciana Littizzetto discettare su Radio Deejay di questo argomento. Dice che per depilarsi in modo alternativo basta andare in bicicletta ad occhi chiusi: i peli li lasci sull'asfalto quando cadi.
(Lo consiglio questo programma: il sabato mattina su Radio Deejay. Veramente divertente...)![]()
la mia depilazione dura un minuto ( lametta)
ho pochissimi peli

Beh, ma nessuno ha mai usato quel coso assurdo per tagliare i peli del naso???:ò
![]()
Interessante, quasi quasi provo.Originally posted by Unheimlich
Beh, ma nessuno ha mai usato quel coso assurdo per tagliare i peli del naso???:ò
![]()
Comunque quando ho i moon bootli faccio più carini con il piegaciglia
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0