Mi domando se per la valigia rigida, impossibile da riporre, sia ancora previsto il giro di chiglia
SI
NO
VORREI ma... (specificare)
NO, faccio uso di altre droghe (pesanti)

Mi domando se per la valigia rigida, impossibile da riporre, sia ancora previsto il giro di chiglia

Originally posted by spacca
Lo sapevo che avresti reagito così![]()
![]()
![]()
Uffi, io sono un esserino sensibile
e mi si prende pure in giro!
Spacchì, su certe cose lo sai che
mi piange il co-cor, abbi pietà![]()
I tacchi in barca mi fanno venire
la pelle d'oca, guarda, guardaaaa
anche adesso se ci penso
Brrrrr!
E il phon per tirare la frangia si può portare? E l'armadio completo in un bel baule? e tutte quelle 'funi' (ahahahahahahah) a che servono? E non ho mai un buco dove darmi lo smalto alle unghie dei piedi UFFAOriginally posted by giovanna
Dannata sadica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

GIRO-DI-CHIGLIA!
GIRO-DI-CHIGLIA!

E il phon per tirare la frangia si può portare?
Si, quello serve soprattutto per togliere i residui di ceretta dalla frangetta. Per maggiori informazioni chiedere alla sig. Giò.
e tutte quelle 'funi' (ahahahahahahah) a che servono?
![]()
![]()
NO CHE MI BAGNO I CAPELLIIIIIIIIIIIOriginally posted by Pentothal
GIRO-DI-CHIGLIA!
GIRO-DI-CHIGLIA!![]()

Ma ti si deve dire proprio tutto! Ci sono quelle graziose cuffiette con gli anemoni!Originally posted by spacca
NO CHE MI BAGNO I CAPELLIIIIIIIIIII![]()

Oddio pure gli anemoni, me volete morto.
Quando arriviamo ai bigodini durante una strambata, ditemelo che vado a piangere di là.![]()
Le cuffiette non le porto, mi si strappano i capelli, insomma siete proprio degli incivili voi marinai, e poi mi bruciano gli occhi con tutta quell'acqua salataOriginally posted by giovanna
Ma ti si deve dire proprio tutto! Ci sono quelle graziose cuffiette con gli anemoni!![]()

Non è tanto l'acqua salata quanto il mascara che cola, dovresti ricordarti di usare quello waterproof, distratta.Originally posted by spacca
Le cuffiette non le porto, mi si strappano i capelli, insomma siete proprio degli incivili voi marinai, e poi mi bruciano gli occhi con tutta quell'acqua salata![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0