Hai pienamente ragione, ma la colpa non è solo nostra (militanti e simpatizzanti della destra radicale) e della nsotra divisione su questioni fondamentali (vedi pena di morte o aborto), ma anche dei leader che ci ritroviamo: nessuno di essi ha un carisma paragonabile a quello di Almirante, Le Pen e Haider, continuano a propagandare idee "vecchie" (lo sfondamento a sinistra di Rauti, mai verificatosi negli ultimi 50 anni, le idee clericaliste estreme di Fiore etc etc) e non riescono a rendersi credibili in ambienti estranei all'estrema destra, cosa che invece il Front National e i Liberali di Haider sono riusciti a fare. Per non parlare della frammentazione nell'area, di gran lunga peggiore rispetto a quella in Germania: tre pseudopartiti (FN, FNS e MS) e una miriade di gruppuscoli che si contendono sì e no il 2% dei voti. Io sono per l'unità dell'area, ma non credo che nessuno dei 3 leader attuali possa compattare tutta la destra radicale sotto un'unica insegna. Sinceramente, cari camerati, io mi sto rassegnando a continuare a coltivare le mie idee nell'attesa di un vero leader che valga davvero la pena seguire con anima e cuore.Originally posted by Vassilij
quando ci sono queste discussioni,capisco perchè la gente non ci vota..![]()
Saluti pagani,
Arbogaste.