Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134

Discussione: Gli omosessuali

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda il sondaggio, posso fare alcune considerazioni.

Le vittime quando vengono "riscattate" dal loro giogo sono sempre diventate i più volenterosi carnefici dei loro aguzzini, ed hanno sempre usato la loro precedente oppressione come ricatto morale. Qualche esempio: gli Usa dopo l'11 settembre, che colla scusa dei loro morti ne hanno fatti il doppio in Afghanistan per catturare un uomo che non è stato catturato (evidentemente i loro sono morti di serie "a"); il movimento femminista nei decenni scorsi, che è arrivato a far approvare delle leggi che - personalmente - giudico delle stronzate paurose che ledono le pari opportunità nell'altro senso; gli ebrei dopo l'"olocausto", per i quali ogni dieci giorni viene indetta una nuova giornata della memoria e viene proiettato un nuovo Colossal.

I gay allo stesso modo hanno potuto approfittare della loro posizione per indire periodicamente pagliacciate pubbliche che - in ultima analisi - più che a "far valere i diritti dei gay" servono a soddisfare le manie di esibizionismo di quella parte di gay che io riesco a chiamare soltanto "froci" o "finocchi".

Per quanto riguarda il resto, mi sembra chiaro che chiunque a casa sua e sotto le lenzuola può far quello che più gli piace. Il problema si pone quando si esce di casa.

Bisogna capire che - indipendentemente dal credo religioso di qualcuno o da odii particolari - il gusto comune non è sempre pronto (e non lo sarà a breve termine) per certi spettacoli. Io se vedo un uomo ed una donna che si baciano non mi fa né caldo nè freddo, se vedo due lesbiche mi arrapo e se vedo due uomini mi viene schifo. Tutto qua. Niente odio o chissà cosa. Banalmente il mio gusto - come quello di tanta altra gente - non è pronto, e cercare di forzarlo facendo vedere gay dappertutto o facendo comparire ogni tanto qualche "checca" in programmi televisivi e sceneggiati serve solo a produrre l'effetto contrario.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr
    Per quanto riguarda il sondaggio, posso fare alcune considerazioni.

Le vittime quando vengono "riscattate" dal loro giogo sono sempre diventate i più volenterosi carnefici dei loro aguzzini, ed hanno sempre usato la loro precedente oppressione come ricatto morale. Qualche esempio: gli Usa dopo l'11 settembre, che colla scusa dei loro morti ne hanno fatti il doppio in Afghanistan per catturare un uomo che non è stato catturato (evidentemente i loro sono morti di serie "a"); il movimento femminista nei decenni scorsi, che è arrivato a far approvare delle leggi che - personalmente - giudico delle stronzate paurose che ledono le pari opportunità nell'altro senso; gli ebrei dopo l'"olocausto", per i quali ogni dieci giorni viene indetta una nuova giornata della memoria e viene proiettato un nuovo Colossal.

I gay allo stesso modo hanno potuto approfittare della loro posizione per indire periodicamente pagliacciate pubbliche che - in ultima analisi - più che a "far valere i diritti dei gay" servono a soddisfare le manie di esibizionismo di quella parte di gay che io riesco a chiamare soltanto "froci" o "finocchi".

Per quanto riguarda il resto, mi sembra chiaro che chiunque a casa sua e sotto le lenzuola può far quello che più gli piace. Il problema si pone quando si esce di casa.

Bisogna capire che - indipendentemente dal credo religioso di qualcuno o da odii particolari - il gusto comune non è sempre pronto (e non lo sarà a breve termine) per certi spettacoli. Io se vedo un uomo ed una donna che si baciano non mi fa né caldo nè freddo, se vedo due lesbiche mi arrapo e se vedo due uomini mi viene schifo. Tutto qua. Niente odio o chissà cosa. Banalmente il mio gusto - come quello di tanta altra gente - non è pronto, e cercare di forzarlo facendo vedere gay dappertutto o facendo comparire ogni tanto qualche "checca" in programmi televisivi e sceneggiati serve solo a produrre l'effetto contrario.
    Mi permetto di farti notare ke alle pagliacciate del gay pride ha manifestato una piccola parte del mondo gay.

Una coppia di gay nn deve baciarsi perkè a te fa skifo????

Loro devono rinunciare ad una parte importante della loro vita perkè un'altra persona (ke già fa tutto quello ke vuole....) è infastidita della visione di un qualcosa ke nn ha nulla di scandaloso.

Un po' mi spaventa questo modo di pensare se realizzo ke si tratta di un giovane brillante e sveglio.

Abbiamo un gruppo di persone (ke kiameremo A) ke fa quello ke vuole e ke desidera nella propria vita.

Abbiamo un gruppo (B, i gay) ke ha un sacco di problemi di ogni tipo.

Gli appartenenti al gruppo B spesso nn hanno modo di uscire dal loro guscio x la vergogna e vivono male la propria vita, ma lasciano fare ad A quello ke vogliono (giustamente) senza rompere le palle in alcun modo.

I membri di A invece, già fanno quello ke vogliono, mostrandosi in pubblico e pretendono ke gli appartenenti a B si comportino in un certo modo definito dal gruppo A.

Mr, così vai alla ghettizzazione, a kiudere i gay un mondo kiuso ke nn può in alcun modo entrare in contatto con gli altri.

Se vedi i gay in giro, nn credo ke possano turbare i tuoi pensieri, ma almeno loro potranno vivere la loro vita liberamente.

Io nn sono mai stato molestato da nessun gay (ok ok nn sono un figo), ma se lo fossi stato avrei detto semplicemente "no grazie", senza falsi scandalismi.

X quanto riguarda i film è ovvio ke ci vuole un po' di tatto.
    Nn so se vedi Dawson's Creek, ma in quel telefilm l'omosessualità è x me vissuta e rappresentata in modo tranquillo, senza turbare nè offendere nessuno.

Ovvio ke poi si può scadere nella perdita del buongusto, ma ciò può accadere sia nel contesto gay ke nel contesto etero.

Ciao
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr

O piuttosto: ad un ipotetico etero pride sarebbero state accettate le stesse pagliacciate che si sono invece viste e tollerate ai vari gay pride?
    Guarda il Carnevale di Rio e vedi ke di pagliacciate (alcune molto carine ) ne fanno anke gli etero.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Attenti.... o sparo!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il mio rapporto con gli omosessuali è direi ottimo, anche perchè vivo con due persone omosessuali, e mi trovo benissimo. E questo perchè le considero come persone, al di là del loro orientamento sessuale, che non condivido, nel senso che io ho altri gusti. Ciò però non frena il nostro rapporto, non mette dei paletti, nel senso che c'è ugualmente confidenza tra noi, e non c'è argomento sul quale non si duiscuta, sesso compreso. Io dal mio punto di vista, loro dal loro. Non mi disturba vedere due omosessuali che si baciano, quando lo fanno in maniera discreta. Questo perchè le effusioni in pubblico troppo spinte mi danno fastidio, sia che vengano da omo che da etero, in egual misura. Ma un bacio, una carezza sono normali e non mi imbarazzano affatto.
    Considerare l'omosessualità deviante o anormale è da pazzi. Per quale motivo poi? E' come dire che gli omo sono malati, o che hanno una qualche malformazione mentale. Non mi dite che "gli omo sono brave persone". Che vuol dire? Che sono parte di un gruppo diverso, ma che per fortuna sono bravi, non sono criminali. Gli omo sono persone e basta. Vivono e amano come tutti. Solo che sono persone che hanno dovuto superare il trauma di vedere crescere dentro di loro un impulso non accetatto dalla società e diverso da quello che gli avevano insegnato. Credo che non sia facile, perchè ogni volta devi chiederti se puoi manifestarti per quello che sei o ti devi nascondere, quando già sai che in molti casi non potrai farlo, magari proprio con gli affetti più cari.
    Poi è vero che molti omosessuali sono come dire sopra le righe, sono così orgogliosi di quello che sono che te lo sbattono in faccia quando sanno che possono farlo. Ma queste persone non sono più fastidiose di chi vuole "importi" la sua opinione quando si discute. Basta non dargli retta, o me glio ancora riderci su!

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premettendo che è facile parlare delle pagliacciate dei gay al gaypride quando nessuno parla di quelle di alcuni eterossessuali in libera uscita, io mi trovo molte volte meglio con un mio amico fidanzato di un altro mio amico che con le altre mie amiche, zitelle o fidanzate.
    Niente paga di più che andare in giro per negozi di biancheria intima con un uomo che se le vorrebbe mettere!
    A ben pensarci, potremmo anche essere amici di un feticista dei calzini luridi, o di uno che ama schiacciare le mosche nel gorgonzola per insaporirlo, o di qualcuna che non può fare a meno di andare in giro con un twin set lilla e i ferrettini con gli strass nei capelli come fosse appena uscita dalla copertina di Marie Claire...mi dite cosa c'è di anormale? E di normale?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mai sentite tante stupidaggini una dietro l'altra. Si vede che il lavaggio del cervello buonista funziona alla grande.
    Gli omosessuali non sono comparabili alle persone normali, basta il buon senso per capirlo. Si accontentino di una tolleranza discreta e non pretendano l'equiparazione della loro devianza alla norma.
    La società ha bisogno di sessualità etero (cioè normale) per andare avanti. I gay sono sempre esistiti come piccole minoranze + o meno tollerate, e tali devono rimanere.

*aggiungo che ho un caro amico omosessuale non dichiarato, che stimo moltissimo anche per la sua fine discrezione nel praticare il suo anomalo stile di vita.

saluti

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    mai sentite tante stupidaggini una dietro l'altra. Si vede che il lavaggio del cervello buonista funziona alla grande.
    Gli omosessuali non sono comparabili alle persone normali, basta il buon senso per capirlo. Si accontentino di una tolleranza discreta e non pretendano l'equiparazione della loro devianza alla norma.
    La società ha bisogno di sessualità etero (cioè normale) per andare avanti. I gay sono sempre esistiti come piccole minoranze + o meno tollerate, e tali devono rimanere.

*aggiungo che ho un caro amico omosessuale non dichiarato, che stimo moltissimo anche per la sua fine discrezione nel praticare il suo anomalo stile di vita.

saluti
    Seeeee, vabbuò

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

A me fanno schifooooooooooooooooo!!!
    Perdonatemi ma è cosiiiiiiiiiiiiiii!!
    specie gli uomini, attivi e passivi.
    A parte l'inconcepibile, per me, attrazione sentimentele che sbandierano, saperli poi dediti a presumibili attività lubriche mi rivolta lo stomaco.
    Fra le donne riesco invece a considerarlo meno schifoso.
    e' inutile la topa è sempre la topa.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

bravo, finalmente uno che ragiona. Pane al pane e vino al vino. I gay esibizionisti fanno SCHIFO. Le lesbiche un po' meno...

saluti

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli

Mi permetto di farti notare ke alle pagliacciate del gay pride ha manifestato una piccola parte del mondo gay.

Una coppia di gay nn deve baciarsi perkè a te fa skifo????

Loro devono rinunciare ad una parte importante della loro vita perkè un'altra persona (ke già fa tutto quello ke vuole....) è infastidita della visione di un qualcosa ke nn ha nulla di scandaloso.

Un po' mi spaventa questo modo di pensare se realizzo ke si tratta di un giovane brillante e sveglio.

Abbiamo un gruppo di persone (ke kiameremo A) ke fa quello ke vuole e ke desidera nella propria vita.

Abbiamo un gruppo (B, i gay) ke ha un sacco di problemi di ogni tipo.

Gli appartenenti al gruppo B spesso nn hanno modo di uscire dal loro guscio x la vergogna e vivono male la propria vita, ma lasciano fare ad A quello ke vogliono (giustamente) senza rompere le palle in alcun modo.

I membri di A invece, già fanno quello ke vogliono, mostrandosi in pubblico e pretendono ke gli appartenenti a B si comportino in un certo modo definito dal gruppo A.

Mr, così vai alla ghettizzazione, a kiudere i gay un mondo kiuso ke nn può in alcun modo entrare in contatto con gli altri.

Se vedi i gay in giro, nn credo ke possano turbare i tuoi pensieri, ma almeno loro potranno vivere la loro vita liberamente.

Io nn sono mai stato molestato da nessun gay (ok ok nn sono un figo), ma se lo fossi stato avrei detto semplicemente "no grazie", senza falsi scandalismi.

X quanto riguarda i film è ovvio ke ci vuole un po' di tatto.
    Nn so se vedi Dawson's Creek, ma in quel telefilm l'omosessualità è x me vissuta e rappresentata in modo tranquillo, senza turbare nè offendere nessuno.

Ovvio ke poi si può scadere nella perdita del buongusto, ma ciò può accadere sia nel contesto gay ke nel contesto etero.

Ciao

Macché ghettizzazione, solo il mondo, dopo 2000 anni di cristianesimo e di oppressione, non può far avere a questa fetta di persone immediate libertà senza allo stesso tempo far nascere grandi contrasti sociali. Ripeto: non si tratta di varie storielline di superiorità e vaccate varie, si parla di gusto e società. Se a me piace girare per la città nudo, non posso pretendere che - per sentirmi libero di vivere la mia sessualità - decine di persone che mi passano attorno si sentano in imbarazzo, almeno per la morale comune della società attuale.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima