Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134

Discussione: Gli omosessuali

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli

Guarda il Carnevale di Rio e vedi ke di pagliacciate (alcune molto carine ) ne fanno anke gli etero.
    Ma qui siamo in Italia, mica in una repubblica delle banane, e poi quello si chiama carnevale per qualcosa

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr

Macché ghettizzazione, solo il mondo, dopo 2000 anni di cristianesimo e di oppressione, non può far avere a questa fetta di persone immediate libertà senza allo stesso tempo far nascere grandi contrasti sociali. Ripeto: non si tratta di varie storielline di superiorità e vaccate varie, si parla di gusto e società. Se a me piace girare per la città nudo, non posso pretendere che - per sentirmi libero di vivere la mia sessualità - decine di persone che mi passano attorno si sentano in imbarazzo, almeno per la morale comune della società attuale.
    Allora una persona nn può vivere liberamente (nei limiti del buon gusto, come diceva la postatrice di prima le effesioni troppo spinte infastidiscono sia gay ke etero) la propria vita perkè agli altri da fastidio.

Ke bello essere giunti ad un livello di evoluzione della società dove un gruppo largamente maggioritario impedisce ad un gruppo minoritario di fare effusioni (nn spinte) in pubblico solo perkè ne è disturbato visivamente.....

Come si può impedire la libera vita delle persone in nome di una presunta superiorità morale....

Provate un po' a pensare ke provereste se la stessa cosa accadesse nei vostri confronti quando siete in giro con la ragazza.

Evitereste le effusioni (soft) x nn infastidire gli altri???

Mr, sono un po' deluso dai tuoi ragionamenti, spesso acuti, ma in qs caso un po' troppo di mentalità chiusa (a mio giudizio ovviamente).

Ora capite la ragione della mia ipocrisia e contraddizione?

Da una parte il difendere a spada tratta i gay pur nn essendolo, dall'altra ringraziando madre natura di nn avermi fatto nascere con questa disgrazia.......
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rileggendo bene il puo post però credo di nn avere bene interpretato il tuo pensiero.

Sono d'accordo quando dici ke la Chiesa ha le sue responsabilità, ma nn puoi paragonare un paio di bacetti al fatto di girare nudo x la città.

Ovvio ke se giri nudo, la cosa oggettivamente infastidisce, sia nel caso accanto a te ci sia un maschio, sia nel caso ci sia una femmina (... forse però in qs caso si potrebbe kiudere un okkio ), ma se si gira mano della mano, magari scambiandosi qualke effusione di buon gusto, nn ci vedo nulla di male.

Mi è capitato al Central Park e ad Hyde Park di vedere scene del genere e nn ho provato nulla di riprovevole. Mi è sembrata una cosa decente.

Se poi fanno atti osceni, è ovvio ke siamo in un contesto evidentemente esibizionista e ke va punito.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimenticavo un aspetto: se vedete in un parco 2 ragazze in atteggiamenti da fidanzate ke effetto fa???

A me piacerebbe sinceramente.....

Comunque ripeto ke nn mi scandalizzo neppure davanti a una coppia di ragazzi fidanzati, anzi, sono felice x loro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono bisex. Devo dire di essere cresciuto in una famiglia molto moderna e mai nessuno mi ha ostacolato nelle mie scelte. Alle superiori un po' di problemi c'erano, ma io sono nuotatore e sono alto 193, vado pure in palestra, quindi diciamo che il mio fisico mi ha permesso molte volte di "mettere a tacere" coloro che rompono e non tollerano.
    Attualmente ho la ragazza da circa un anno e mezzo e mi ci trovo bene. Anzi, vorrei sposarla, ma sono ancora un po' giovane.
    Però capisco che molto ragazzi gay un po' timidi che magari non vivono in città possono avere anche gravi problemi.
    A proposito, ve lo dico a titolo informativo che io e la mia ragazza ci siamo conosciuti ad una festa, e io ero lì con il mio ragazzo.
    Poi si siamo messi insieme e lo siamo ancora.

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

i comportamenti omosessuali in pubblico non devono essere tollerati!
    manifestazioni come il gay pride devono essere eliminate!
    in casa loro in maniera discreta possono fare quello che vogliono..ma in pubblico si devono comportare da persone normali..

inoltre quando il ragazzo durante l'adolescenza mostra comportamenti omosessuali deve essere curato con sedute da psicologi....

sono fortemente convinto che l'omosessualità è un anormalità, una malattia psicologica.....gli omosessuali devono avere la nostra stessa dignità certo, basta che non facciano del loro orientamento sessuale un vanto...

saluti nazionalpopolari!

hussita
    Ospite

Predefinito

non li identifico nemmeno come categoria ( tale e quale ai rossi di pelo)
    per me esistono le persone

quanto alla pruderie maschile sui gay e al lubricume sulle lesbiche, si commenta da sé

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Avanguardista
    i comportamenti omosessuali in pubblico non devono essere tollerati!
    manifestazioni come il gay pride devono essere eliminate!
    in casa loro in maniera discreta possono fare quello che vogliono..ma in pubblico si devono comportare da persone normali..

inoltre quando il ragazzo durante l'adolescenza mostra comportamenti omosessuali deve essere curato con sedute da psicologi....

sono fortemente convinto che l'omosessualità è un anormalità, una malattia psicologica.....gli omosessuali devono avere la nostra stessa dignità certo, basta che non facciano del loro orientamento sessuale un vanto...

saluti nazionalpopolari!
    Sono senza parole, uno che dall'alto del pulpito decide cosa è giusto e cosa nn è giusto per gli altri.
    Tu fatti gli affari tuoi e vivi la tua sessualità come ti pare. Gli altri lo faranno a loro volta.
    Mi piacerebbe sapere che ne penseresti di un'altra persona che ti dice come devi vivere la tua sessualità.
    Secondo me tutti questi omofobi non sono altro che persone che non stanno bene con la loro sessualità, in caso contrario vivrebbero bene la loro (non si preoccuperebbero tanto di quella degli altri) e non romperebbero le storie agli altri.
    Io se avessi un figlio o una figlia omosessuali non farei proprio nulla, non ostacolerei affatto la loro sessualità, piuttosto gli insegnerei cose più importanti del fatto di essere gay o meno, gli insegnerei il rispetto e l'amore per gli altri, gli insegnerei ad essere altruisti e a fare qualcosa di buono per le altre persone.
    Quanto alla loro sessualità, la vivano come meglio credono.

olivia
    Ospite

Predefinito

credo che sarebbe ora di vedere le persone e non le divisioni in base alle scelte sessuali...sara' che ho avuto modo di conoscere i vizi-tanti- e le virtù-poche-degli etero che non ho remore verso gli omo....ho conosciuto una persona omo straordinaria per intelligenza e sensibilità e tanto mi è bastato per capire che ha senso parlare di persone.che importa omo o etero?

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Per me il problema è mal posto. I limiti e le critiche non vanno fatte agli omosessuali, ma a tutte quelle persone che trasgrediscono in maniera eccessiva e ingiustificata un comportamento.

Non devono essere considerati nocivi gli omosessuali, ma TUTTI quelli che si comportano indecentemente.

Saluti

Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima