Originally posted by Österreicher
Ci vorrebbero i Caselli forse.... ovvero gli incapaci.
Vedo che basta che uno non sia d'accordo con la maggioranza perchè si diventi "incapaci" come Caselli. Tutto dimenticato, naturalmente, di un giudice che è stato in prima linea contro le Brigate Rosse e che, rinunciando a famiglia e vita privata, ha sostituito Falcone, in un momento davvero non facile.
"Ha perso i processi", si dice. Dimenticando quanti ne ha persi Falcone, naturalmente non per colpa sua.
La differenza principale fra Falcone e Caselli è che Falcone conosceva bene il fango che avvolge certa politica in Sicilia e a lui era noto come sia facile , in Sicilia, che quello che appare bianco, in realtà è nero e viceversa.
Lo sai chi è il P.M che ha istruito il processo Andreotti?
E' siciliano, te lo dico io. Ed ha fatto un lavoro immenso. Se leggi le carte, ti convincerai che la sentenza è estremamente garantista. A mio avviso, esageratamente. Ma questa è un'opinione personale.
Dispiace che, nel nostro paese, si dimentichino in fretta le benemerenze di un servitore dello Stato. E che si ricordi solo quando fa comodo.
Forse aveva ragione Caponnetto, quando di fronte alla strage Borsellino, ha detto : "tutto e finito"?

...ma qualcuno gliel'ha detto a Bellocchio che l'anticlericalismo è passato di moda?...prendersela con la Chiesa è come sparare sulla croce rossa...e va pure in tv e alle conferenze con quell'arroganza che gli è propria a dire "io sono ateo"...e chissene frega! non è mica più uno scandalo oggi..!!