Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Biagi visto...

Nihil.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

EnzoBiagi! EnzoBiagi! EnzoBiagi!
    Raccogliete il grido di dolore di un dannato della terra!
    Di un povero proletario condannato alla miseria,
    ed al silenzio
    dal "regime" che avanza,
    dopo mezzo secolo di libertà DC-PCI
    ed un decennio ulivista di autentica baldoria libertaria!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by mustang
    Basta spostarlo lontano dal tg1, che gli fa da traino. Lo mettano un'ora prima o dopo e contino i telespettatori: vedrai che flop!
    Ma avete paura anche di un dinosauro rincoglionito (come ha definito Biagi un uomo di governo del centro-destra)? Siete proprio ridotti male....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sul fatto che Enzo Biagi sia un dinosauro rincoglionito non c'è dubbio...

Tuttavia, anche i dinosauri rincoglioniti possono fare danni se, da una tivvù di Stato e davanti a milioni di telespettatori, conducono insulse trasmissioni sfacciatamente di parte...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il termine "forzitaliota" l'avete coniato gratuitamente voi della sinistra, e sappiate che non ci è per niente gradito...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Michele64
    Sul fatto che Enzo Biagi sia un dinosauro rincoglionito non c'è dubbio...
    Tuttavia, anche i dinosauri rincoglioniti possono fare danni se, da una tivvù di Stato e davanti a milioni di telespettatori, conducono insulse trasmissioni sfacciatamente di parte...
    Certo che possono far danni, specialmente se dicono certe (scomode) verità sul mafioso di Arcore (definizione del vostro alleato Bossi)

'Forzaitalioti' non vi piace? E CHI SE NE FREGA? Capisco che avete vinto le elezioni, ma non siamo ancora a questo punto di sottomissione.

Preferite forse 'destronzi'? Anche questo è molto di voga (vedi altri forum per conferma).

prego tutti di evitare termini offensivi e di evitare storpiature di nomi di partiti e aree politiche, di destra, di centro o di sinistra. Si vada a leggere l'avviso dell'Amministrazione in testa al forum principale prego.
    Ringrazio anticipatamente tutti per la preziosa collaborazione

Pieffebi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gatto non è comunista, probabilmente è fascista (ce ne freghiamo.....) era il motto preferito negli anni '30 e '40.
    Nè lui nè lucia, e nemmeno altri con le loro idee, decisi a "inchiodare" biagi su RaUno, subito dopo il tg più visto in Italia, sorvolano furbescamente sulla mia proposta, evidentemente inaccettabile per dei democratici come loro.
    Proposta che era: "metterei a turno, uno per volta, e in ordine alfabetico, i segretari dei tanti partiti italiani, o personaggi da loro chiaramente scelti, a partire da Bertinotti fino a Pannella ( o il nuovo giovane segretario radicale).
    Stessa ora, stesso tempo, stessa libertà di espressioni.
    A titolo di "gratuito" servizio per l'informazione democratica".

saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fantastico il tuo intervento di richiamo contro la maleducazione, Pieffebi... grazie di esistere!

Questo è il nostro forum, il forum della Cdl... chiunque entri, indipendentemente dalle sue idee, deve dimostrare rispetto verso il nostro schieramento politico, tuttora sostenuto dalla maggioranza degli italiani. Altrimenti basta che se ne vada e tutto è risolto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che ci vuole rispetto! : baciamo le mani...
    Antonio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by mustang
    gatto non è comunista, probabilmente è fascista (ce ne freghiamo.....) era il motto preferito negli anni '30 e '40.
    Nè lui nè lucia, e nemmeno altri con le loro idee, decisi a "inchiodare" biagi su RaUno, subito dopo il tg più visto in Italia, sorvolano furbescamente sulla mia proposta, evidentemente inaccettabile per dei democratici come loro.
    Proposta che era: "metterei a turno, uno per volta, e in ordine alfabetico, i segretari dei tanti partiti italiani, o personaggi da loro chiaramente scelti, a partire da Bertinotti fino a Pannella ( o il nuovo giovane segretario radicale).
    Stessa ora, stesso tempo, stessa libertà di espressioni.
    A titolo di "gratuito" servizio per l'informazione democratica".
    Caro mustang, questa volta ti sbagli. Non sono nè comunista nè fascista. Non sono mai stato iscritto a nessun partito, e di volta in volta ho votato il partito che mi sembrava presentasse il programma più credibile. Ti confesso che solo berlusconi non voterei mai, ma non per antipatia, ma perchè certe sue peculiarità mi inquietano e mi impauriscono.

In quanto a Biagi, non lo vedo quasi mai, per me possono farne quello che vogliono. Ma ti assicuro che prenderei le difese anche di Fede se qualcuno proponesse di metterlo a tacere.

Per quanto riguarda la tua proposta è forse l'unica cosa sensata che ho letto in questo thread, compresi i miei post. L'appoggio pienamente, è sicuramente una proposta pluralista, e sarebbe ora che sia RAI che Mediaset prendessero di queste iniziative.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solo che...dovrebbero intervenire tutti sullo stesso argomento..
    per esempio: Negli USA si pensa forse di fare intervenire dopo il telegiornale o prima gli esponenti democratici e repubblicani?..boh..non mi risulta...e un caso simile a quello italiano sarebbe pensabile con la concentrazione di potere economico, politico e mediatico nelle mani di una sola persona?..non credo..
    berlusconi da anni utilizza le sue tv come strumento di propaganda...e' commovente la solerzia di certi suoi fans nel reclamare pari "visibilita' " in tv, perche' ci son dei giornalisti con la schiena dritta non disposti a farsi comprare dal tycoon plurimiliardario...si capisce che per lui sia una cosa inconcepibile trovarsi di fronte a dei giornalisti che tengono alla loro professionalita' e che non abbassano i calzoni di fronte alle sue pretese....e la cosa piu' strana e' che per anni ci hanno detto che no, non e' vero, la tv non inflenza affatto il voto e che quindi quello dello straripante possesso dei mezzi di comunicazione da parte del berlusca e' un falso problema ...poi si e' detto che le campagne di "demonizzazione" (così e' definita la libera informazione in quel di villa san martino) sono controproducenti e favoriscono il povero berlusconi ( che infatti di questo si duole:-)) e gli portano voti....alla fine si scopre (berlusconi dixit) che alcuni programmi avrebbero fatto "perdere" tanti voti proprio al berlusconi che fino al giorno prima, sondaggi alla mano, se ne riteneva beneficiato in termini di popolarita' e voti nonostante le malevole intenzioni, a suo dire, dei conduttori....
    ..allora...sarei curioso di sapere che capperi pensa quest'uomo..un'idea che sia una, chiara, ce l'ha, si o no???
    Antonio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima