Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Biagi visto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tony,
    io però non sarei contrario a 5 minuti al giorno di spazio autogestito, a turno a tutti i soggetti politici. Parlassero di quello che vogliono, gli italiani secondo me sono in grado di giudicare, quelli che vogliono giudicare. Gli altri voteranno sempre allo stesso modo, anche se cascasse l'obelisco di Axum...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi usa da anni le sue tv come strumento di propaganda? Ma certo. Maurizio Costanzo è notoriamente un berlusconiano di ferro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

boh..tu sai cosa e' costanzo? conduce tg propagandistici come fanno tg4 italia1 e tg5 (quest'utlimo in prossimita' di elezioni)?
    o programmi come quelli di gervasetto, di liguori? perche' allora, se costanzo non e' berlusconiano come dici tu.. io ricordo il suo comportamento durante i referendum...se non era berlusconiano quello...e poi vogliamo ricordare le manganellate mediatiche praticate dalle tv berlusconiane contro la magistratura, contro ogni potenziale avversario del cav che il cav non era riuscito a comprare?..se poi uno vuole avere conferme basta che legga il televideo di mediaset..
    Antonio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tony, avversario politico che il riccastro Berlusconi ancora non è riuscito a comperare, ci spiegherà allora com'è che il re dei media,
    padrone di sei canali tv, ha vinto nel '94, perso nel '96 e rivinto nel 2001?

Che male ci sarebbe se oggi, per 5 minuti, parlasse dopo il Tgi Fassino sul problema immigrati, domani Pannella sui rapporti con il Vaticano, dopodomani Rutelli su come fare entrare la Russia nell'Eu, il giorno dopo Fini su cosa incentrare la nuova Costituzione europea...e avanti così.

Ognuno si prenda il "fatto" a lui interessante e ce ne parli.

Si chiama pluralismo dell'informazione, questa.

saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questa e' la tua concezione del pluralismo....
    la cultura del monologo non mi piace, di destra o sinistra che sia...
    a me di sentire fassino, boselli o altri che fanno soliloqui in tv su temi da loro scelti proprio non interessa...molto piu' interessante sarebbe vedere, come in verita' ho visto, fassino e altri esponenti del centro-sinistra, incalzati da giornalisti, considerati "faziosi e comunisti" sulla mancata risoluzione del conflitto di interessi negli anni in cui ha governato il centro-sinistra...oppure chiedere per esempio come mai in coincidenza con l'approvazione della legge sulle rogatorie gli avvocati di previti hanno chiesto al tribunale che quelle rogatorie fossero dichiarate nulle...
    per il resto:
    sono io che ti chiedo: come mai berlusconi prima afferma che le tv non c'entrano un acca e non spostano consensi e voti salvo poi affermare che due giornalisti e un comico l'avrebbero danneggiato sottraendogli un numero considerevole di consensi??
    Antonio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro tony, dimentichi che non solo le televisioni non contano niente, ma nemmeno la politica, i sindacati, le istituzioni, la polizia, la scuola,....ecc. Mentre sono gli uomini, e le donne, che operano lì dentro che sono onesti, corretti, figli di buona donna, bugiardi, ladri, approfittatori, ingeniosi, lavoratori,...ecc.
    saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Costanzo conduce un programma importante ad altissimo indice d'ascolto, con una forza propagandistica ben superiore a quella di qualunque telegiornale...

In quanto al resto del tuo "intervento", non merita neppure commenti, perché bisogna proprio vivere sulle nuvole per affermare che Costanzo sostenga Berlusconi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by mustang
    caro tony, dimentichi che non solo le televisioni non contano niente, ma nemmeno la politica, i sindacati, le istituzioni, la polizia, la scuola,....ecc. Mentre sono gli uomini, e le donne, che operano lì dentro che sono onesti, corretti, figli di buona donna, bugiardi, ladri, approfittatori, ingeniosi, lavoratori,...ecc.
    Mi sembra un pò superficiale. Perchè tu non puoi non tenere conto completamente dove e per chi lavori, chi ti ha assunto (secondo quali parametri e caratteristiche), chi ti paga. Insomma non puoi scrivere sull'Unità e fare tutti i giorni panegirici per mussolini, fini o er pecora. Se hai queste aspettative penso tu faccia domanda al Secolo. O no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

costanzo sostiene pereira.....per quanto mi riguarda da un lato dici che conduce una trasmissione propagandistica (per chi? ai tempi del referendum era decisamente schierato con le posizioni della casa, cioe' senz'altro non neutrale..mi limito solo ad osservare questo dato...), per il resto non so come voti e non me ne frega e, ad ogni buon conto, non l'ho mai sentito invitare a votare per la sinistra come invce mike bongiorno, vianello, la zanicchi, e non solo loro , hanno fatto per berlusconi...
    allora, che la tv non conti niente dovresti dirlo al berlusca che ha lamentato di essere stato danneggiato proprio dalla tv ...come la mettiamo?
    Antonio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gatto, la polemica ad ogno costo.
    L'Unità nemmeno uscirebbe se non vi lavorassero persone.
    L'Unità, se l'editore lo volesse, lentamente riempirebbe la redazione di giornalisti di destra e dopo pochi mesi uscirebbe con il titolo "Fini foe President".

Un bicchiere è pieno di vino se contiene vino; pieno di urina se contiene urina. Vuoto è solo un bicchiere.
    saluti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima