Perchè non vuoi riconoscere tutte le belle cose che questo governo, IN APPENA UN ANNO, ha già fatto? Vuoi che ti rinfreschi la memoria?
![]()

Perchè non vuoi riconoscere tutte le belle cose che questo governo, IN APPENA UN ANNO, ha già fatto? Vuoi che ti rinfreschi la memoria?
![]()

Io a quelli come Gatto Mammone voglio un gran bene... Dopotutto, Dio ci insegna ad amare anche gli imbecilli...

Il Berlusconi I fu disastroso. Personalmente nel 1994 feci votare nel maggioritario il Patto per l'Italia e nel proporzionale Partito Popolare Italiano.

E' difficile, con tutta la buona volontà, giudicare disastrosa una cosa durata appena sette mesi e finita non certo per colpa dell'inefficienza dei protagonisti... si può invece senz'altro ritenere catastrofica una cosa durata cinque lunghi anni, vale a dire gli infausti governi di sinistra.

Piersilvio (oppure ti chiami Marina?) comincio a stufarmi di essere insultato da un decerebrato come te, che non riesce mai a ribattere a nessun argomento, ma solo a sputare offese.Originally posted by Michele64
Io a quelli come Gatto Mammone voglio un gran bene... Dopotutto, Dio ci insegna ad amare anche gli imbecilli...

Decerebrato? E' il tuo nome di battesimo?

Caro Michelino, decerebrato quando andavo a scuola io significava 'privato del cervello' stato proprio di quelli come te.Originally posted by Michele64
Decerebrato? E' il tuo nome di battesimo?

Vi riesce così difficile mandare avanti una discussione senza scadere negli insulti?
Vi invito a scambiarvi le scuse e a riprendere una discussione civile, in caso contrario saremo costretti a prendere i dovuti provvedimenti. Grazie.

Caro Lepanto, parla un attimo con michelino, perchè io mi sono stufato di ricevere in risposta, anzichè argomenti, offese, parolacce e inviti ad andarmene, anche quando non sto discutendo con lui.Originally posted by Lepanto
Vi riesce così difficile mandare avanti una discussione senza scadere negli insulti?
Vi invito a scambiarvi le scuse e a riprendere una discussione civile, in caso contrario saremo costretti a prendere i dovuti provvedimenti. Grazie.
Se a lui piace insultare, io, benchè cristiano, sono poco propenso ad offrire l'altra guancia per più di un paio di volte.

Originally posted by Lepanto
Il Berlusconi I fu disastroso. Personalmente nel 1994 feci votare nel maggioritario il Patto per l'Italia e nel proporzionale Partito Popolare Italiano.![]()
pensa te che sono gli stessi partiti che nel 94 ho votato io ( non fatto votare, non ne ho il potere io..)
Solo che dopo tu ti sei perso, sei diventato berluschino e voti e fai votare Cuffaro e Cammarata...