Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Una brutta botta

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: x pensiero

Originally posted by mustang
    A me sembra naturale che per le amministrative i candidati vengano scelti dalle basi locali, ma quali, quando i partiti si presentano insieme, per esempio Ulivo contro CdL?

Amici del Veneto mi raccontavano che Galan stesso imponeva localmente dei nomi dicendo che fossero indicati dalla base.
    E infatti hai ben visto cosa è successo.
    Comunque, attenzione, un leghista come te che usa le opinioni di un "fascista, detto da Bossi" come Fini per dare credibilità alle dichiarazioni di Bossi è sintomatico della vostra disordinatissima situazione.

Le europee hanno un'altra caratteristica; sono considerate elezioni amministrative ma diventano sempre più politiche. Quindi le indicazioni possono benissimo essere "guidate" dai vertici dei partiti.

saluti
    Carissimo mustang, sto seguendo in questo momento un dibattito televisivo tra rappresentanti di centro-sinistra centro-destra, la tv se ti può interessare è telenuovo di verona, bene, presente al dibattito c'è il Senatore Danieli di An , ebbene se qualcuno mi sta leggendo e vedendo anche la trasmissione può confermare che ha detto tutto filo e per segno quello che ha rilasciato Bossi all'intervista della Stampa, ha ribadito l'errore di Galan, anche su Treviso, perchè non è da dimenticare una cosa che Treviso la Cdl ha corso disunita perchè Zaia ha rifiutato certe persone imposte sempre da Galan.
    Non comprendo poi l'ironia che fai sul discorso di Fini, l'ho detto appunto di proposito poichè pare che quello che dice Bossi sia sempre sbagliato, e allora mi sono permessa di dire che non è il solo a pensarla così, ed ora dopo aver sentito il telegiornale, posso aggiungere che assieme a Bossi e Fini ci è arrivato pure Follini.......pensi davvero che il mio sia uno stato confusionale e disordinato?.....ti informo inoltre che non sono solo una leghista, ma la politica la sto vivendo dall'interno perciò certe situazioni specie qui in Veneto le conosco benissimo......
    ciao con simpatia........ah...a proposito sono una pensiero e non un pensiero.....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Azzurro

Mi sembra strano che a livello comunale si possano candidare persone di dubbia moralità, per me il problema è tutto nella base della lega che fa fatica ancora ad accettare movimenti politici come Allenza Nazionale e Forza Italia e ai ballottaggi invece di andare a votare diserta le urne o magari da il suo consenso al candidato di centrosinistra.

Credimi, a Treviso c'era l'ex Dc Bernini che voleva intrufolarsi sponsorizzato da Galan, e se tu non sei di queste parti non sai forse neppure chi sia, ma noi lo conosciamo, e pure benissimo..vedi dunque che molto ha dipeso dalle candidature, e da quanto ne so non solo in Veneto, altro caso del genere che non riesco a digerire è Monza......anche lì, candidato imposto contro buona parte della base di an, e della Lega, e il risultato si è visto, dunque come vedi le cose che non vanno ci sono, qui Berlusconi deve avere il coraggio di mettere le cose a posto perchè non è accettabile che in certi comuni tesserati di f.i., si possano candidare in liste diverse e si combattino tra loro rimanendo ancora all'interno del partito, solo a Verona visto il caso talmente eclatante sono stati espulsi.......
    ----saluti pensiero----

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara pensiero, una volta ti avrei "fiutata" anche così da lontano, ma vicino ai settanta evidentemente perdi anche il buon naso di una volta.
    L'ironia su Bossi-Fini è voluta, perchè personalmente giudico le cose che dice Bossi spesso dette male ma ben ragionate.
    Avendo conosciuto di persona "quel" Bernini, allora ministro dei Trasporti, e avendolo "letto" sponsorizzato dal Galan, ho avuto il sentore della "qualità" del Governatore del Veneto.

Non prendo, qui a Roma, il canale che dici; il fatto che tu sia o non leghista cosa deve cambiare?
    Sei una donna che parla di politica e racconta le cose che vede e che sente con occhi di donna, cosa che io non potrò mai fare.
    saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sbaglio o si comincia a litigare di brutto? Coraggio ragazzi, avete ancora quattro anni di convivenza davanti. Date retta a chi vi consiglia di risolvere queste cose in 'camera caritatis' (cioè a cena il lunedi sera ad Arcore, paese governato dai comunisti -che vergogna!!-) altrimenti il paese rischia DI SAPERE....

Mustang, non mi fai più ridere...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gatto Mammome
    Sbaglio o si comincia a litigare di brutto? Coraggio ragazzi, avete ancora quattro anni di convivenza davanti. Date retta a chi vi consiglia di risolvere queste cose in 'camera caritatis' (cioè a cena il lunedi sera ad Arcore, paese governato dai comunisti -che vergogna!!-) altrimenti il paese rischia DI SAPERE....

Mustang, non mi fai più ridere...

Ehi.......Gatto, ma a cosa fai riferimento?.....mi sembra che con Mustang stiamo dialogando civilmente e non litigando.....ma...scusa non sei più innamorato di me?
    Perchè dici cose non vere?
    Cerchiamo di spiegarci per capire come mai di questa debacle, poichè per me è una vera e propria debacle, a litigare ci pensano già a Roma senza che ci mettiamo anche noi......

----pensiero----

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pensiero, amore mio....

Non ce l'avevo con te e con mustang, mi state entrambi simpatici.
    Noto però che leghisti meno ragionevoli (e intelligenti?) di voi stanno duramente attaccando l'UDC, i quali generalmente rispondono altrettanto duramente.

Anche qualcuno di AN critica aspramente l'alleanza con la lega, e fa boccacce all'UDC (io non scrivo moltissimo, e quasi esclusivamente su questo forum, ma navigo molti altri forum. A te ti conosco dal forum padano da lunga pezza, per questo mi sono innamorato).

Comunque questi fenomeni sono peculiari del bipolarismo, come pochi giorni fa faceva anche notare mustang, e io sono dell'opinione che non devono scandalizzare, nè a dx nè a sx (anche se effettivamente spesso a sx esagerano).

Per me comunque quella del cd non è una debacle, e di conseguenza non è un trionfo del centro sinistra, ma credo che entrambi gli schieramenti abbiano motivi di riflessione, se avranno la necessaria umiltà.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Pensiero, amore mio....

Non ce l'avevo con te e con mustang, mi state entrambi simpatici.
    Noto però che leghisti meno ragionevoli (e intelligenti?) di voi stanno duramente attaccando l'UDC, i quali generalmente rispondono altrettanto duramente.

Anche qualcuno di AN critica aspramente l'alleanza con la lega, e fa boccacce all'UDC (io non scrivo moltissimo, e quasi esclusivamente su questo forum, ma navigo molti altri forum. A te ti conosco dal forum padano da lunga pezza, per questo mi sono innamorato).

Comunque questi fenomeni sono peculiari del bipolarismo, come pochi giorni fa faceva anche notare mustang, e io sono dell'opinione che non devono scandalizzare, nè a dx nè a sx (anche se effettivamente spesso a sx esagerano).

Per me comunque quella del cd non è una debacle, e di conseguenza non è un trionfo del centro sinistra, ma credo che entrambi gli schieramenti abbiano motivi di riflessione, se avranno la necessaria umiltà.

Gatto, vorrei portarti a conoscenza che tal La Russa di An, in una conferenza stampa non più tardi di ieri sera diceva queste parole, rivolte a F.I.," non si possono più candidare degli asini raglianti"
    pertanto....vedi, tutti, contro tutti, io mi auguro solamente facciano una seria riflessione come appunto dici tu, e poi in particolare in F.I., quando ci sono degli accordi da fare ci sia un unico responsabile, e non come è successo in queste amministrative la storia degli amici degli amici deve finire, per tutti, altrimenti la gente fa benissimo a bastonarci.
    Per quanto riguarda l'UDC, esco un attimo dal thread, ma.....stai seguendo cosa sta succedendo ora con la legge sull'immigrazione?......Ma se avevano già raggiunto con il governo un accordo....adesso che cavolo vogliono ancora?.....come vedi la Lega è una gran rompiballe a cui io dò il merito di romperle a fin di bene.....però cristo anche gli altri si meriterebbero una bella

ciao, con simpatia ---------pensiero-------

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensiero,
    dille tu queste cose, perchè se le dico io Angiolino, Michele (se torna) & C. mi spennano. Ovviamente sono d'accordo con te, anche se non sono della tua parte politica. Il Centro sinistra dimostra abbastanza chiaramente cosa sono capaci di combinare le divisioni.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Pensiero,
    dille tu queste cose, perchè se le dico io Angiolino, Michele (se torna) & C. mi spennano. Ovviamente sono d'accordo con te, anche se non sono della tua parte politica. Il Centro sinistra dimostra abbastanza chiaramente cosa sono capaci di combinare le divisioni.

Beh...allora vai al thread: "Senza i democristi la legge sull'immigrazione sarebbe già passata", l'ho appena fatto, mi fa una rabbia anche perchè Angelo fa credere una cosa che non è vera.....uffa...uffa...uffa...
    ciao -----pensiero-----

P.S.: D'ora in poi se ti spennano ti aiuto.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by bartossi
    Il deputato trevigiano Antonio Serena, di Alleanza Nazionale, commenta così: «La flessione elettorale registrata nel Veneto è dovuta a una serie di errori di Forza Italia: i tagli alla sanità e la candidatura di personaggi non più proponibili. An deve ripensare un nuovo ruolo nel centrodestra, arginando l'arroganza degli alleati».

A chi si riferisce Serena ? Qualcuno dice a quelli che tengono il coltello nella tasca per darti la coltellata alle spalle , a quelli che non perdono occasione per insultare non gli avversari , ma gli alleati

Senti carino, vai a farti una cura che è meglio oppure vieni un pò in Veneto che così capirai molte cose, i tagli alla Sanità sono stai fatti dall'Assessore Gava di F.I, e così pure il taglio agli ospedali, e i personaggi a cui si riferisce il caro Serena che se non lo sai è pure un ex leghista, tanto per la precisione, sono i cari Bernini Gottardo tutti ex dc che stanno cercando di intrufolarsi nuovamente nella politica Veneta ad alto livello, e questi sono solo due fra i tanti che ne stanno seguendo l'esempio, prima di sparare stupidaggini collega il cervello alla bocca oppure il tuo odio nei confronti della Lega ti porta a sparlare?
    E se non ti basta......ti ricordo sempre Verona.....anche lì che cazzo serviva a Galan di voler candidare a tutti i costi Bolla, già assessore regionale? me lo vuoi spiegare testa di rapa? o è colpa della Lega anche questo?

-----pensiero-----

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima