Carissimo mustang, sto seguendo in questo momento un dibattito televisivo tra rappresentanti di centro-sinistra centro-destra, la tv se ti può interessare è telenuovo di verona, bene, presente al dibattito c'è il Senatore Danieli di An , ebbene se qualcuno mi sta leggendo e vedendo anche la trasmissione può confermare che ha detto tutto filo e per segno quello che ha rilasciato Bossi all'intervista della Stampa, ha ribadito l'errore di Galan, anche su Treviso, perchè non è da dimenticare una cosa che Treviso la Cdl ha corso disunita perchè Zaia ha rifiutato certe persone imposte sempre da Galan.Originally posted by mustang
A me sembra naturale che per le amministrative i candidati vengano scelti dalle basi locali, ma quali, quando i partiti si presentano insieme, per esempio Ulivo contro CdL?
Amici del Veneto mi raccontavano che Galan stesso imponeva localmente dei nomi dicendo che fossero indicati dalla base.
E infatti hai ben visto cosa è successo.
Comunque, attenzione, un leghista come te che usa le opinioni di un "fascista, detto da Bossi" come Fini per dare credibilità alle dichiarazioni di Bossi è sintomatico della vostra disordinatissima situazione.
Le europee hanno un'altra caratteristica; sono considerate elezioni amministrative ma diventano sempre più politiche. Quindi le indicazioni possono benissimo essere "guidate" dai vertici dei partiti.
saluti
Non comprendo poi l'ironia che fai sul discorso di Fini, l'ho detto appunto di proposito poichè pare che quello che dice Bossi sia sempre sbagliato, e allora mi sono permessa di dire che non è il solo a pensarla così, ed ora dopo aver sentito il telegiornale, posso aggiungere che assieme a Bossi e Fini ci è arrivato pure Follini.......pensi davvero che il mio sia uno stato confusionale e disordinato?.....ti informo inoltre che non sono solo una leghista, ma la politica la sto vivendo dall'interno perciò certe situazioni specie qui in Veneto le conosco benissimo......
ciao con simpatia........ah...a proposito sono una pensiero e non un pensiero.....![]()
![]()