Omar ... l'indirizzo di casella postale che usi con me non e' in grado di ricevere le mie risposte ... mailbox full .. questa e' la risposta che mi viene data ... dovresti provvedere a svuotare la cassetta della posta ricevuta .... grazie.
http://www.nuvolarossa.org/




Rispondi Citando