Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Discussione: Basta!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cristina

Sulla mia ferma convinzione che TUTTI GLI UOMINI SIANO UGUALI. E che quindi abbiano diritto alle stesse, chiamiamole così, condizioni di partanza.
    semplice dichiarazione di fede... (credo in unum Deum...).

Io non sono credente, quindi non condivido.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene,mettiamola cosi' allora.
    Facciamo finta che Q.I. tests non contino nulla,e che si parta tutti con uguali capacita': perche' l'Africa rimane sempre molto indietro?Risposta ovvia: perche' gli africani,visto che hanno le stesse capacita' degli altri secondo questa teoria,non si impegnano e non hanno voglia di lavorare...il che e' peggio ancora,perche' almeno un Q.I. + basso giustificherebbe il sottosviluppo.

P.S.
    M'e' rimasta impressa una scena quando ero a Malindi in Kenya da un mio amico in vacanza: s'era rotto il sistema che alimentava la piscina,e ha chiamato il tecnico.Bene,sono venuti in 7: 6 guardavano e 1 tentava di capirci qualcosa.
    Alla fine dopo 3 ore han capito dov'era il guasto.

BENESSERE&OZIOXTUTTI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    Facciamo finta che Q.I. tests non contino nulla,e che si parta tutti con uguali capacita': perche' l'Africa rimane sempre molto indietro?Risposta ovvia: perche' gli africani,visto che hanno le stesse capacita' degli altri secondo questa teoria,non si impegnano e non hanno voglia di lavorare...il che e' peggio ancora,perche' almeno un Q.I. + basso giustificherebbe il sottosviluppo.

.
    Sfruttamento secolare e avverse condizioni ambientali non dicono niente?
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Moderatamente estremista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by soviet999

Sfruttamento secolare e avverse condizioni ambientali non dicono niente?
    quella sulle avverse condizioni ambientali potevi risparmiartela - ed e' la cosa MENO marxista che potevi dire, tra l'altro...
    ma perche', in provincia di Como credi di avere delle gran belle condizioni ambientali? Perche' hai il riscaldamento d'inverno (e l'aria condizionata d'estate, forse), caro mio...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by GionataPacor

Brunik... mi spiace che hai dei sensi di inferiorità.... ti senti tanto stupido? Ti senti di appartenere ad una razza di minorati mentali?

O sei tanto presuntuoso da pensare di essere uno dei pochi intelligenti in mezzo a un popolo di stupidi? Ti senti di dover prendere in mano i loro destini e di dover diventare il loro condottiero per assicurar loro un destino migliore?

Facci sapere, Brunik! ora che sappiamo che consideri i padani una razza inferiore perchè non sa giocare a scacchi, come ti vedi, padano in mezzo ai padani?
    Beh, Dragonball diceva che i neri non hanno mai vinto un torneo di scacchi ed io ho solo sommessamente rilevato che anche i padani non hanno mai vinto un torneo di scacchi.

Quindi se il ragionamento di Dragonball, per il quale le razze inferiori non vincono a scacchi, è valido, sta a significare che anche i padani sono inferiori.

Non vedo perchè fai l'acido con me e non con Dragonball che ha detto tra le righe che i padani sono come i neri.

Se voi pollisti fate ragionamenti del cazzo e siete pieni di xenofobi cagasotto non è colpa mia. Io mi limito a prendervi per il culo come meritate.

O dovrei farvi i complimenti?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Troppo comodo un ca**o.Io cito DATI.

Q.I. coreano=105
    Q.I giapponese=106
    Q.I. Italia=102
    Q.I. Guinea Equatoriale=59

Sarebbe bello scorporare il dato italiano sul Q.I tra pollisti e normali, per vedere se noi normali raggiungiamo i giapponesi.

Ho infatti l'impressione che i pollisti abbassino la media italiana.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto, questa e' la mia teoria. E infatti non gli concedo nessun alibi !

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,278
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by soviet999

CONDOR, MI FAI SOLAMENTE SCHIFO, SARA' LA VENTESIMA VOLTA CHE TE LO DICO, MA LO RIPETO. SE FOSSI IN TE MI VERGOGNEREI. E L'IMPERIALISMO, LO SCHIAVISMO, IL COLONIALISMO, IL NEOCOLONIALISMO NON HANNO CERTO INFLUITO SULLA CONDIZIONE DEL TERZO MONDO! CERTO, SONO COSì PERCHè SFATICATI E PRIVI DEL SENSO DI DOVERE!

MI FAI VOMITARE!!!! DOVRESTI MARCIRE IN GALERA!!!!
    La colpa non è sua; compatiscilo!!
    E' il suo medico che ha sbagliato il dosaggio dello psicofarmaco......

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.S.
    M'e' rimasta impressa una scena quando ero a Malindi in Kenya da un mio amico in vacanza: s'era rotto il sistema che alimentava la piscina,e ha chiamato il tecnico.Bene,sono venuti in 7: 6 guardavano e 1 tentava di capirci qualcosa.
    Alla fine dopo 3 ore han capito dov'era il guasto.
    Non ti è venuto in mente, mentre perdevi a scacchi, che quell'uno fosse il tecnico e gli altri manodopera, da utilizzare all'occorrenza?

Oppure curiosi che volevano vedere la villa dei ricchi bianchi?

Hai fatto la controprova stesso guasto, stessa situazione e mezzi con un tecnico indoeuropeo?

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi chiedo : Quanti fra i nostri bravissimi bianchi aggiustatori provetti di piscine, saprebbero cavarsela se si trovassero improvvisamente senza tutti i macchinari che la nostra società gli offre? troverebbero da mangiare e da bere in un mondo di distruzioni?

mi chiedo : chi preferireste avere vicino se, per caso, vi trovaste in una situazione (ad. es. dopo una deflagrazione mondiale) di assoluta mancanza di ciò che siete abituati a dare per scontato?

Qualcuno che sa come trovare da mangiare o qualcuno che ha in Q.I. altissimo?

siete sicuri che un Q.I. altissimo vi garantisca e sappia come prendere un animale?

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima