Quelle proposte permettono di aggirare l'art 18, e soprattutto cancellano i diritti dei figli, delle generazioni successive. Probabilmente a te non servono quei diritti, sei fortunato, ma a moltissimi altri si. Mia sorella ha un contratto a termine che deve rinnovare ogni mese. Questo e' il paese che ci aspetta?Originally posted by ZENA
La mia opinione delle tre del mattinol sindacato deve imparare a non mistificare una proposta di un governo di centro-destra, al solo fine di strumentalizzare il dialogo sociale riconducendo l'opinione pubblica dove vorrebbe che essa fosse, ossia a sinistra.
La tensione la crea chi mette le bombe, chi spara. Su quelli non indaga mai nessuno, chissa' perche'.

l sindacato deve imparare a non mistificare una proposta di un governo di centro-destra, al solo fine di strumentalizzare il dialogo sociale riconducendo l'opinione pubblica dove vorrebbe che essa fosse, ossia a sinistra.
aspetta non ti seguo più...mi sembri uno psicologo!!!che centra il primo discorso?! a me non sembra tutto normale, non lo sarà mai tutto normale fino a quando la gente smetterà di vivere nel terrore di essere uccisi per quello che pensa!