Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cosa succede?

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'hanno fatto fuori proprio il giorno prima del suo compleanno...che bel regalo..

Cmq auguri Belloveso!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solidarietà per belloveso da parte di ilariamaria. Credo che questo sia il mio primo messaggio. Mi ero iscritta tempo fa perchè mi aveva convinto ilaria, che allora era entusiasta di questo sito "pol".
    Ha deciso di non postare per tutta la settimana. La conosco bene e non posterà nemmeno se l'ammazzate, e mi romperà l'anima fino a che non lo farò io.
    perciò cedo subito e la faccio contenta, ok?

e adesso che dico?

Buon compleanno, Belloveso.

e ora ilaria, lasciami lavorare, ok?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Cosa succede?

Originally posted by seurosia

Solidarietà per chiunque? Proprio no. Solidarietà per chi si comporta onestamente e non per dementi che con i loro insulti mettono nei guai persone che li ospitano.

BELLOVESO FUORI PER SEMPRE E COME LUI TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO IN DIRITTO DI DIRE QUELLO CHE VOGLIONO SEMZA PREOCCUPARSI DELLE CONSEGUENZE PERCHE' TANTO QUELLE LE PAGANO GLI ALTRI.
    Brrrr, sai che paura! E tu chi saresti per dare giudizi su chi deve essere espulso e chi no?
    Solidarietà a Belloveso!

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Cosa succede?

Originally posted by Il Patriota

...Pol sostiene che Belloveso avrebbe tentato di autofloddare il suo stesso forum...non faccio commenti....sui msg mafiosi ..nemmeno ...credo che tutto si commenti da sè....prendiamoci una pausa di riflessione ....e facciamo 4 risate.... ...di sicuro non siamo amati ma questo per dei combattenti antimondialisti è solo una medaglia al merito!!!

Pol sostiene che Belloveso avrebbe tentato...? Ma non ti vergogni? Tu devi essere proprio fuori di testa. E ti hanno pure lasciato moderatore di questa specie di forum dove i post migliori sono fatti al 90% di insulti.
    Belloveso in mezz'ora ha messo giù una dozzina di post tutti identici e tu parli al condizionale?

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nebbia
    Belloveso censurato? Sospeso?
    Hanno preso una cantonata, spero non mossa dai soliti pregiudizi, Belloveso è senz'altro uno tra i più equilibrati di tutti i forumisti di polnet. Sarebbe ora di finirla con questi sgambetti e questi giochetti basati sulgli equivoci strumentali e sulle polemiche indotte, ma del resto noi leghisti etno siamo di scorza dura, ne sappiamo già qualcosa dai tempi del vecchio pol !

Solidarietà a Belloveso e a tutti gli altri moderatori di questo forum!
    Solidarietà a chi tenta un flooding? Belloveso uno tra i più equilibrati di tutti i forumisti di polnet? Guarda, questa come barzelletta è da guinnes. Lo hanno espulso per una settimana. Per sempre dovevano espellerlo. E come lui tutti quelli che gli tengono bordone.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Cosa succede?

Originally posted by Celtic Pride

solidarietà per chiunque sia vittima della censura...vogliono trasformare internet e blindarlo come le tv ed i giornali di regime.
    continue accuse da parte della redazione verso questo forum...cambio di colori senza averlo chiesto ai moderatori ed ora la sospensione immotivata di un utente.
    non mi sembra sicuramente un comportamento corretto, anzi è evidente l'accanimento contro questo forum mentre non si fa nulla contro i provocatori del forum anti-secessione...
    comunque niente paura penso che ogni leghista ci abbia fatto il callo a questo genere di cose..
    Solidarietà per chiunque? Proprio no. Solidarietà per chi si comporta onestamente e non per dementi che con i loro insulti mettono nei guai persone che li ospitano.

BELLOVESO FUORI PER SEMPRE E COME LUI TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO IN DIRITTO DI DIRE QUELLO CHE VOGLIONO SEMZA PREOCCUPARSI DELLE CONSEGUENZE PERCHE' TANTO QUELLE LE PAGANO GLI ALTRI.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quanto astio nei confronti di BELLOVESO e nei nostri confronti.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12