Oh Allanim, sono felice di sentirlo, anche io non me la passo troppo male in questo periodo: sono dispersa in quest'autunno come mi capita di fare, puntualmente, tutti gli autunni, fra scartoffie che svolazzano e una miriade di cd di backup nell'improbabile tentativo di diventare una persona organizzataOriginally posted by Allanim
sì, grazie, tutto bien. non manco mai di leggerti. ciao.. Non so dirti perchè, ma le cose più lineari sono quelle che tendo a considerare meno, e poi me le ritrovo tutte ingarbugliate ad aspettarmi come il cesto settimanale della biancheria...
Anyway, anche io non manco mai di leggerti quando scrivi, con la differenza che tu tratti di argomenti seri mentre io sono un'appassionata friggitrice di parole. Ehhhh, vabbè, l'età ormai non mi giustifica...
Spero di sentirti presto, salutaci Giovanna se hai l'occasione di sentirla.
A bien tout

. Non so dirti perchè, ma le cose più lineari sono quelle che tendo a considerare meno, e poi me le ritrovo tutte ingarbugliate ad aspettarmi come il cesto settimanale della biancheria...
. Ehhhh, vabbè, l'età ormai non mi giustifica...
(
, il vero consigliere politico del mastino napoletano di Blair. e si sa inglesi ed americani non vanno d`accordo, se non quando c`e` da prendere a cazzotti un terzo.
? Guarda che se non lo fai, altro che nato il venerdì 17 alle 17, la grande Zucchina di professione fa l'assicuratore...