Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Gnafò

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Allanim

sì, grazie, tutto bien. non manco mai di leggerti. ciao.
    Oh Allanim, sono felice di sentirlo, anche io non me la passo troppo male in questo periodo: sono dispersa in quest'autunno come mi capita di fare, puntualmente, tutti gli autunni, fra scartoffie che svolazzano e una miriade di cd di backup nell'improbabile tentativo di diventare una persona organizzata. Non so dirti perchè, ma le cose più lineari sono quelle che tendo a considerare meno, e poi me le ritrovo tutte ingarbugliate ad aspettarmi come il cesto settimanale della biancheria...
    Anyway, anche io non manco mai di leggerti quando scrivi, con la differenza che tu tratti di argomenti seri mentre io sono un'appassionata friggitrice di parole. Ehhhh, vabbè, l'età ormai non mi giustifica...
    Spero di sentirti presto, salutaci Giovanna se hai l'occasione di sentirla.
    A bien tout

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich

Ossignur, Esimerrimo,
    ma lo sa che so che Grottaminarda esiste davvero?
    Cioè, uno potrebbe pensare che si tratti di una leggenda metropolitana tipo Terontola, che sembra il nome di un paese mentre si tratta di un prefabbricato costruito intorno ai binari per giustificare l'esistenza del divario di prezzo della curva spazio-temporale intrecorrente tra un diretto e un intercity! E invece di Grottaminarda ho testimonianze tangibili, dalla mia vicina di casa ne ho sentito persino l'idioma originale: questo vuol dire che il Divo, che non può, in quanto tale, non essere immaginato se non come inimmaginabile, e perciò solo quale Entità immaginaria, abita vicino casa della mia vicina.
    Mi rendo conto che tutto ciò è cacofonico, ma al tempo stesso esaltante e mi viene da parafrasare Heather Parisi da Pippobaudo quando cantava "Cicalecicale": "Non è fanciasticoo?".
    Se penso a quegli sfigati che scendendo sulla terra si sono imbattuti in Jane Fonda mi sento una privilegiata, comunque si consolino, pensi se si imbattevano in Sidney Rome...
    Si assicuri che il Divo non si disperda per trojke, visti gli eventi della sua biografia, se non è escluso che sia partito, nessuno potrà mai immaginare cosa accadrà sino al suo arrivo!
    Apprensivi e materni saluti

carissima amica,
    le svelero` un altarino. le ragioni cioe` per la quale il Divo si trova oramai da qualche settimana a vivere in clandestinita`.
    La prima e` quella che il Divo vive in modo itinerante per riuscire a esplicare alle masse la sua oramai proverbiale filosofia del Nullismo Magmatico.
    la seconda ragione e` ancora piu` semplice e cioe` quella che durante una recente trasmissione della CNN via satellite al Nostro e` sfuggito durante l`ennesima esternazione del portavoce di BambinoBush un pernacchietto. piccolo, piccolo. ma il Divo conoscendo l`oramai proverbiale suscettibilita` della stirpe anglo-sassone ( la moglie lavora ed il marito fa il pappone, Lino Benfi dixit), ha paura che gli americani scarichino sulla sua povera testolina di genio, un bel po` di bombe intelligenti. ragione per cui il Nostro nasconde la sua presenza e vive in una serie di bunker appositamente messi a sua disposizione dall`Anas e da Moira Orfei.
    opps...... ma sto svelando troppo.

riferisca comunque al Dottor Sumacho che il Divo non manchera` di onorare la sua festa con la sua, spero, gradita presenza.
    nel frattempo per rendere produttivo questa forzata clandestinita` sta cercando, sinora invano, di insegnare ad un mandrillo albino il gioco del subuteo. ma l`animale pervivacemente si ostina a voler giocare a tresette.
    tormenti di un genio o paturnie di un quadrupede???????

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by benny3

carissima amica,
    le svelero` un altarino. le ragioni cioe` per la quale il Divo si trova oramai da qualche settimana a vivere in clandestinita`.
    La prima e` quella che il Divo vive in modo itinerante per riuscire a esplicare alle masse la sua oramai proverbiale filosofia del Nullismo Magmatico.
    la seconda ragione e` ancora piu` semplice e cioe` quella che durante una recente trasmissione della CNN via satellite al Nostro e` sfuggito durante l`ennesima esternazione del portavoce di BambinoBush un pernacchietto. piccolo, piccolo. ma il Divo conoscendo l`oramai proverbiale suscettibilita` della stirpe anglo-sassone ( la moglie lavora ed il marito fa il pappone, Lino Benfi dixit), ha paura che gli americani scarichino sulla sua povera testolina di genio, un bel po` di bombe intelligenti. ragione per cui il Nostro nasconde la sua presenza e vive in una serie di bunker appositamente messi a sua disposizione dall`Anas e da Moira Orfei.
    opps...... ma sto svelando troppo.

riferisca comunque al Dottor Sumacho che il Divo non manchera` di onorare la sua festa con la sua, spero, gradita presenza.
    nel frattempo per rendere produttivo questa forzata clandestinita` sta cercando, sinora invano, di insegnare ad un mandrillo albino il gioco del subuteo. ma l`animale pervivacemente si ostina a voler giocare a tresette.
    tormenti di un genio o paturnie di un quadrupede???????
    Esimerrimo,
    se precedentemente l'ho salutata in modo apprensivo per paura delle trojke che girano in giro, non ha idea adesso di quale picco abbia raggiunto il mio livello d'ansia!
    Ah!
    Ho sentito cose mirabolanti sul livello di protezione del capotribù statunitense: pensi che è circondato da trecento sacerdotesse illibate che hanno il compito di respirare l'aria prima che entri nei suoi polmoni per evitare che inali nefandezze asperse al fine di attentare alla sua incolumità.
    E che possiede trecentoventi assaggiatori, che mangiano dalla stessa scatoletta un fagiolo a testa sino a che non è dimostrato che il cibo inscatolato non è avvelenato.
    Ed è seguito mane e sera da diciassette catalizzatori antisacrilegio, che lo seguono e ingoiano ogni singolo capello che perde e ogni granello di forfora che gli cade per evitare che qualche stregone se ne impossessi e lo adopri per fare un incantesimo.
    Per tacere delle ancelle che vegliano alla dispersione in speciali fogne dal percorso variabile affinchè le secrezioni corporali del suddetto preziosissimo capo non finiscano per essere prelevate ed analizzate in laboratori nemici al fine di tentare di clonare il secretore...
    E poi che in tutti i telefoni, in tutti i modem, in tutte le fibre ottiche e pure nel frigorifero, sono piazzate un sacco di micro-orecchie che ascoltano e trasmettono in tempo reale tutti gli insulti, i complimenti e le cose ironiche, direttamente nelle sottocaverne di Fort Knox, dove è situato il grande Sorcio_ nome in codice del cervellone che tutto vede e tutto pole, definito da Dante nella prima terzina del primo canto del Paradiso in tutta la sua perigliosa mefistofelicità: "La gloria di colui che
    tutto move / per l'universo penetra, e risplende / in una parte più e meno altrove"
    , da cui tutte le perplessità no global...
    Capirà che in un quadro simile il Divo è poco protetto: chi gli assaggia i fagioli a lui? Chi si magna la sua forfora?
    L'unica cosa che mi viene in mente è fare si che il Divo divenga il nuovo presidente degli Stati Uniti.
    Naturalmente, non ho ancora idea di come questo possa avvenire, ma non vedo altra alternativa.
    Se il grande Sorcio non mi spaparakkionebulizza nel frattempo, mi immergerò nei miei pensieri al fine di trovare una soluzione.
    Nel frattempo, mi stia benissimo e si metta d'accordo col suo armadio per decidere quale vestito mettere per il party Sumacho-shocking.
    Fra l'altro, com'è che non è ancora apparso?
    Gentil Sumacho, non è che ha letto ed è scappato nel Klondike?
    Sappia che in tal caso è irraggiungibile: non sono mai ruiscita a trovarlo nemmeno sulla cartina.
    Te prego Sumacho, tuorn'accà...per la depilazione ci possiamo sempre mettere d'accordo...
    Ansiosamente affranta per il Divo e per l'assente Boris,
    Unhetc

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Genilissima Ume, se il perverso ma allo stesso tempo gentile Sumacho non intende essere protagonista dello strip pilifero da dedicarsi al grande cocomero od alla neodivinità Grande Zucchina, sarei disposto io a cedere parte del mio prezioso piumaggio paperersco: sempre a sua completa disposizione non batto crapa ma mando pudico bacetto.
    echiesa

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa
    Genilissima Ume, se il perverso ma allo stesso tempo gentile Sumacho non intende essere protagonista dello strip pilifero da dedicarsi al grande cocomero od alla neodivinità Grande Zucchina, sarei disposto io a cedere parte del mio prezioso piumaggio paperersco: sempre a sua completa disposizione non batto crapa ma mando pudico bacetto.
    echiesa
    Mio paperissimo dolcissimo,
    sempre per citar Dante (che nel gerundio presente diventa "Dando" ), "M'hai il cor compunto"!
    Sono imbarazzata e commossa, dazed and confused, saltellante e lussureggiante, in pratica, non so cosa dire se non :"Wow...!".
    Intanto, mi manca il cuore di spiumarti senza averti anestetizzato di Aulin e tequila, ma questa, immagino, sarà deliziosa perocedura, se non altro perchè l'aulin ha sapore di arancia e la tequila si sposa bene con gli agrumi (per non parlar delle anatre)...
    E poi, accidenti, lo so, la grande Zucchina richiederebbe un cuscino, ma io non ho il cuore di spennarti: se ti potessi tosare lo farei senza remore, tanto ricrescono anche più forti di prima...ma le piumette?
    Con che coraggio?
    Propongo un emendamento allora: sostituiamo il Tosa-Tosa con il Tingi-tingi: se il tricotico si da alla macchia noi daremo la macchia a noi: cosa ne dici del Fuxia? Blu fluo? Giallo traumatico?
    Che meravigliosa meraviglia, mi fibrillano le setole dei pennelli...
    Papersmacks
    ()

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mia preclara Ume,
    dispostissimo ad accettare l'emendamento e passare, se nel caso, al Tingi-Tingi anzichè sottostare al rito tribale dello Spenna-Spenna, anche se fatto dalle di lei dolci estremità superiori fornite di dita, al quale tuttavia per renderla felice sarei orgoglioso di sottostare.Per l'anestesia basterebbe probabilmente guardare nel profondo dei suoi occhioni, dove mi sarebbe dolce naufragare, senza dover ricorrere a prodotti chimici di sintesi.
    Preferirei colori tenui, azzurro cielo , rosa pesca, celeste nostalgia.
    In attesa di un suo gentile ed auspicato segno di riscontro, ne approfitto per darle un bacetto pudico ed amichevole, tralasciando dolorosi colpi di crapa.
    echiesa

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito un paperissimo dolcissimo

che manda i bacini invece che le testate! Queste cose si che arrivano al cuore. Vedrai che anche Silvio sarà contento della trasformazione. Tutto merito della divina Unheimlich? Che paperissimo dolcissimo. Ora aspetto solo più versi su versi. Basta con quella tediosa ed inutile politica.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich

Esimerrimo,
    se precedentemente l'ho salutata in modo apprensivo per paura delle trojke che girano in giro, non ha idea adesso di quale picco abbia raggiunto il mio livello d'ansia!
    Ah!
    Ho sentito cose mirabolanti sul livello di protezione del capotribù statunitense: pensi che è circondato da trecento sacerdotesse illibate che hanno il compito di respirare l'aria prima che entri nei suoi polmoni per evitare che inali nefandezze asperse al fine di attentare alla sua incolumità.
    E che possiede trecentoventi assaggiatori, che mangiano dalla stessa scatoletta un fagiolo a testa sino a che non è dimostrato che il cibo inscatolato non è avvelenato.
    Ed è seguito mane e sera da diciassette catalizzatori antisacrilegio, che lo seguono e ingoiano ogni singolo capello che perde e ogni granello di forfora che gli cade per evitare che qualche stregone se ne impossessi e lo adopri per fare un incantesimo.
    Per tacere delle ancelle che vegliano alla dispersione in speciali fogne dal percorso variabile affinchè le secrezioni corporali del suddetto preziosissimo capo non finiscano per essere prelevate ed analizzate in laboratori nemici al fine di tentare di clonare il secretore...
    E poi che in tutti i telefoni, in tutti i modem, in tutte le fibre ottiche e pure nel frigorifero, sono piazzate un sacco di micro-orecchie che ascoltano e trasmettono in tempo reale tutti gli insulti, i complimenti e le cose ironiche, direttamente nelle sottocaverne di Fort Knox, dove è situato il grande Sorcio_ nome in codice del cervellone che tutto vede e tutto pole, definito da Dante nella prima terzina del primo canto del Paradiso in tutta la sua perigliosa mefistofelicità: "La gloria di colui che
    tutto move / per l'universo penetra, e risplende / in una parte più e meno altrove"
    , da cui tutte le perplessità no global...
    Capirà che in un quadro simile il Divo è poco protetto: chi gli assaggia i fagioli a lui? Chi si magna la sua forfora?
    L'unica cosa che mi viene in mente è fare si che il Divo divenga il nuovo presidente degli Stati Uniti.
    Naturalmente, non ho ancora idea di come questo possa avvenire, ma non vedo altra alternativa.
    Se il grande Sorcio non mi spaparakkionebulizza nel frattempo, mi immergerò nei miei pensieri al fine di trovare una soluzione.
    Nel frattempo, mi stia benissimo e si metta d'accordo col suo armadio per decidere quale vestito mettere per il party Sumacho-shocking.
    Fra l'altro, com'è che non è ancora apparso?
    Gentil Sumacho, non è che ha letto ed è scappato nel Klondike?
    Sappia che in tal caso è irraggiungibile: non sono mai ruiscita a trovarlo nemmeno sulla cartina.
    Te prego Sumacho, tuorn'accà...per la depilazione ci possiamo sempre mettere d'accordo...
    Ansiosamente affranta per il Divo e per l'assente Boris,
    Unhetc
    Dolce amica,
    non travisi il significato banale di un pernacchietto. il Divo come tutti i veri rivoluzionari lascia la politica agli allocchi e si dedica ad attivita` piu` costruttive. quanto al pernacchietto esso era semplicemente un lieve disappunto per il fatto che il BambinoBush quando parla non si capisce se sta capendo quello che dice, o vuole che qualcuno alla fine del discorso gli spieghi quello che ha detto. ma cio` ci porterebbe lontanto..........

comunque circa il suo progetto di far diventare il Divo presidente, potrebbe essere un`ottima idea se non fosse che ci sarebbe un piccolo conflitto di interesse, essendo il Divo, in incognito naturally , il vero consigliere politico del mastino napoletano di Blair. e si sa inglesi ed americani non vanno d`accordo, se non quando c`e` da prendere a cazzotti un terzo.
    e poi il mastino napoletano stava lavorando nell`ombra per l`abolizione della caccia alla volpe, perche` le volpi voleva mangiarsele lui. ma quei cattivoni dei conservative party non sono d`accordo. cosa non fa l`invidia.........

comunque nella sue lunghe peregrinazioni che il Divo compie, le annuncio che tra qualche ora tocchera` il punto centrale del triangolo tra Rutigliano-Santeramo in Colle- Putignano, una zona abitata da misteriosi elfi che di notte danneggiano i lavori della Salerno- Reggio Calabria ( per questa ragione ci sono lavori che vanno avanti da trent`anni. LORO lo sanno ma non lo vogliono dire per non allarmare la gente). ma sto divagando..... anzi forse anche cazzeggiando......

a sua disposizione per chiarimenti, ma la prego massima discrezione sul nostro Piano per Stabilire la Demenza Collettiva Obbligatoria...........

mi saluti l`esimio Sumacho. l`amo gia` senza conoscerlo.........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DEVO ESSERMI PERSO. CHE POSTO E' MAI QUESTO?

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

VIRILITA'

Originally posted by echiesa
    Mia preclara Ume,
    dispostissimo ad accettare l'emendamento e passare, se nel caso, al Tingi-Tingi anzichè sottostare al rito tribale dello Spenna-Spenna, anche se fatto dalle di lei dolci estremità superiori fornite di dita, al quale tuttavia per renderla felice sarei orgoglioso di sottostare.Per l'anestesia basterebbe probabilmente guardare nel profondo dei suoi occhioni, dove mi sarebbe dolce naufragare, senza dover ricorrere a prodotti chimici di sintesi.
    Preferirei colori tenui, azzurro cielo , rosa pesca, celeste nostalgia.
    In attesa di un suo gentile ed auspicato segno di riscontro, ne approfitto per darle un bacetto pudico ed amichevole, tralasciando dolorosi colpi di crapa.
    echiesa
    Piumatissimo amico, vedo che nell'innocente intenzione di organizzare un rito pagano esorcistico anti-paranoia da genetliaco, le ho rovinato la reputazione di duro uomo politico senza piumaggio variopinto nè verseggiante ironia, e me ne dolgo alquanto: adesso è invidiatissimo e pure l'opposizione rema contro l'opposizione.
    Ahimè.
    Forse è vero che nessuno debba farsi spennare, ovvero ritingere il piumaggio per venerare la grande Zucchina, l'unico imperativo categorico è riempirsi le tasche con sfondo a scomparsa e inguattarci i lindors sperando che nessuno si accorga che ognuno, sotto sotto, nasconde un bottino di vie di fuga di cioccolato.
    Cosa le posso dire? Il dado è tratto, qui ciascuno deve compiere gli anni con virilità senza ripensamenti. Siamo uomini o caporali?
    Vabbè, siamo caporali. Io per prima, lo confesso, ho fatto il militare a Cuneo, e, sebbene non dovrei, me ne devo pur vantare.
    Vorrà dire che la tingerò e spiumeggerò in più virile occasione, tipo la festa dell'onomastico: si è mai disperato, lei, del fatto che mai nessuno si ricorda del suo onomastico?
    Io da morire, nessuno, oltre mia nonna si chiama come me.
    E non è forse il nome un segno del destino quanto, se non di più del giorno di nascita?
    Allora basta: l'esortazione dell'ottimo Benni3 al mantener segreto il piano per la Demenza Collettiva Obbligatoria (da ora in poi PDCO) è un imperativo categorico oltre che virile missione che incombe su tutti noi.
    Per quel che mi riguarda, oserverò detto proposito stanotte festeggiando ed esorcizzando genetliaco e tutto davanti a virile e impegnativa birra insieme ad una mandria di altri virili e impegnativi soldati della Cohors Dementiorum.
    Per rimediare al resto, lasci che inviti l'ederissimo egregio Calvin a cantare insieme a noi il viril canto di commiato dall'orgiastica tintura: alla fine, se celeste nostalgia voleva, celeste nostalgia le sarà data!

CELESTE NOSTALGIA

Avevi ragione tu mia cara

la vita non dura mai, una sera

il tempo di una follia

che breve poi fugge via

e poi

cosa rimane dentro noi

questa celeste nostalgia

questo saperti da sempre ancora

ancora mia

mia...

Il bene profondo non si offende

si spegne se è il caso

e poi si accende

passione violenta sia

comprendimi amica mia

tu puoi

tutto normale tra di noi

cara celeste nostalgia

dolce compagna di storie d'amore

sempre mia

sempre mia

Vedete un'estate sopra un treno

partire su un auto

e andar lontano

quel lampo negli occhi, ciao!

fa male d'accordo, ciao

ma tu

dentro di me non muori più

azzurra celeste nostalgia

qualche parola affettuosa

un po' contro però

per noi, forse no...

Amore più grande amica mia

cara celeste nostalgia

un'ora, un giorno, una vita

che cosa vuoi che sia

che sia

Amore più grande amica mia

cara celeste nostalgia

un'ora, un giorno, una vita

che cosa vuoi che sia

Pssssssst, ederissimo Calvin, hey, stai cantando insieme a noi? Guarda che se non lo fai, altro che nato il venerdì 17 alle 17, la grande Zucchina di professione fa l'assicuratore...
    rarirarariraràrara-raaaaaa

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito