Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Inedito...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir
    A proposito..visto che la croce cristiana ha suscitato il ben noto pandemonio, bisognerebbe cominciare a studiare qualche simbolo identitario alternativo..ma che faccia molto inkazzare i figli di Maometto, però... e un pò + nobile di un prosciutto, diamine
    Hahahaha, hai visto.....? ci sono thread ovunque al riguardo......speriamo che riescano a portarla a casa sta legge, anche se è modificabile, come nel caso delle sanzioni......ma a naso ho il timore che succederà come per la legge sull'immigrazione....tanto fumo e poco arrosto....non vorrei portare sfiga......ma.....lo sento....lo sento....

---pensiero---

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

Hahahaha, hai visto.....? ci sono thread ovunque al riguardo......speriamo che riescano a portarla a casa sta legge, anche se è modificabile, come nel caso delle sanzioni......ma a naso ho il timore che succederà come per la legge sull'immigrazione....tanto fumo e poco arrosto....non vorrei portare sfiga......ma.....lo sento....lo sento....

---pensiero---

Pensy, che fai la disfattista?
    Lo sai che i disfattisti sono passibili di fucilazione?

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

---pensiero---
    Cara pensy, vedrai che faranno di tutto per non farla passare...poi per le sanzioni, beh..non so devo ancora leggerla in dettaglio, ma penso che senza molti non si farbbero scrupoli a rimouverlo, per cui la legge non servirebbe a molto...

P.S. hai visto Montalbano come ti ha trattata male nel thread Razza Piave Appena ho tempo lo concio per le feste !!!

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Trad-Rad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir

Benvenuto in POL, allora ! E complimenti per il sito e soprattutto la rivista...entrambi interessanti.
    Grazie e a risentirsi!

Trad-Rad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: runen, cosa ne pensi...

Originally posted by carbonass
    secondo il tuo punto di vista
    il cattolicesimo tradizionale
    (prima del concilio)
    puo' ancora essere un'ancora di salvezza
    per la comunita' di popolo?
    Ha ancora forza evocativa identitaria?
    Oppure proprio nel cattolicesimo
    si annida il morbo del mondialismo?
    Sono persuaso che il cristianesimo sia non solo inutile, ma anche controproducente se si vuole osteggiare l'invasione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao e benvenuto sul forum etnonazionalista.
    Sulla questione cristianesimo tradizionalista avremo tempo di "litigare"....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila

Pensy, che fai la disfattista?
    Lo sai che i disfattisti sono passibili di fucilazione?

Crocifisso nelle aule: "Non ci sarà alcun decreto"

La posizione del governo è stata chiarita in commissione Istruzione, al Senato, dal sottosegretario Valentina Aprea.

ROMA – La lunga polemica innescata dalla possibilità che il ministro Moratti introducesse per decreto l'obbligo di esporre il crocifisso in ogni aula è finita oggi in Commissione istruzione al Senato.

Valentina Aprea, sottosegretario al ministro dell'Istruzione, ha chiarito la posizione del governo su questa materia affermando che “Non ci sono in programma interventi legislativi né decreti su questo tema, la legge resterà invariata”.

Grande soddisfazione per la nuova linea del governo su questa delicata questione è stata espressa dal senatore della Margherita Alberto Monticone, firmatario di una delle interrogazioni presentate oggi in commissione. “L'eventuale obbligo di esposizione del crocifisso - ha detto - avrebbe potuto incidere sull'autonomia degli istituti scolastici, soprattutto in presenza di alunni di altre culture e fedi religiose. Occorre invece avere fiducia nella comunità scolastica e nelle famiglie per una reale capacità di dialogo, per un reale rispetto reciproco e per una piena e condivisa libertà religiosa”.

(26 SETTEMBRE 2002, ORE 17.32)

e adesso se vuoi puoi anche fucilarmi........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e adesso se vuoi puoi anche fucilarmi........
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf

Non hai afferrato la cosa Der?
    Ho risposto a tot......dal momento che sono na disfattista perchè indovino sempre le cose prima che avvengano...l'ho autorizzato a fucilarmi..........metaforicamente s'intende , certo è che sta faccenda mi sta sullo stomaco e non poco...quante figure di mxxxa....se prima di parlare.........mnmnmn, bocca mia stai zitta che è meglio va.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima