Originally posted by pensiero
Non hai afferrato la cosa Der?
Ho risposto a tot......dal momento che sono na disfattista perchè indovino sempre le cose prima che avvengano...l'ho autorizzato a fucilarmi..........metaforicamente s'intende, certo è che sta faccenda mi sta sullo stomaco e non poco...quante figure di mxxxa....se prima di parlare.........mnmnmn, bocca mia stai zitta che è meglio va.....
le battaglie le fai perchè porti avanti un'ideale in cui credi indipendentemente se poi vinci o meno....anche perchè siamoin un governo di coalizione ...comunque la Lega ha rimarcato la sua posizione e a chi non sta bene ...aria!!.fuori dai colgioni!! certi avvoltoi vadano a rompere i coglioni altrove...

, certo è che sta faccenda mi sta sullo stomaco e non poco...quante figure di mxxxa....se prima di parlare.........mnmnmn, bocca mia stai zitta che è meglio va.....
le battaglie le fai perchè porti avanti un'ideale in cui credi indipendentemente se poi vinci o meno....anche perchè siamoin un governo di coalizione ...comunque la Lega ha rimarcato la sua posizione e a chi non sta bene ...aria!!.fuori dai colgioni!! certi avvoltoi vadano a rompere i coglioni altrove...