Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Moderato


    E se fosse banalmente una cosa così evidente che ogni persona sensata non può non pensarla?

    Tutti noi pensiamo che 2+2=4. Tranne visco che pensa che faccia 3+1 di eurotassa. Siamo omologati?

    Naturalmente non era questo l'argomento, ma pur di difendere il padrone si cambia discorso.
    Non ti distrarre da altre questioni. Ci sono altri forum per questo

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gribisi
    Manca una vera e propria società civile, fondamentalmente onesta e decisa a imporre l' onestà anche alla classe politica. Manca il senso di appartenenza a gruppi grandi come la patria.
    Sono tare storiche che ci portiamo dietro da secoli, da quando Francesi e Spagnoli facevano quello che volevano in Italia e gli italiani si dividevano fra chi serviva gli uni e chi gli altri.
    .


    Non pensi allora che, in quest'ottica, quanto avvenuto il 14 Settembre scorso rappresenti una controtendenza alle famose tare storiche.
    Quel milione di persone non rappresentava forse un vasto campione di società civile che si è decisa a chiedere a voce spiegata l'onestà e il rispetto della legge anche da parte dei potenti?
    Non pensi che sia un germoglio da proteggere dalla solita rassegnazione all'ingiustizia a cui siamo abituati?
    E' questa forse l'utopia del nuovo secolo da coltivare: rispetto delle leggi e giustizia uguale per tutti?
    mr

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Per quanto affermato da mariarita

    Si accettano scommesse.


    1-10: confutazioni dell'enunciato.
    1-1: silenzio.
    10-1: reiterazione dell'ariafritta bananas.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il silenzio vince?
    Ma sai io sono convinta che " gutta cavat lapidem". E anche la mia piccola gutta serve.
    Troppo ottimista?
    mr

  5. #25
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito Re: Per quanto affermato da mariarita

    Originally posted by MrBojangles
    Si accettano scommesse.


    1-10: confutazioni dell'enunciato.
    1-1: silenzio.
    10-1: reiterazione dell'ariafritta bananas.


    Non sai nemmeno come funzionano le quote, secondo quanto hai scritto l'evento più proabile è la confutazione dell'enunciato, e il meno probabile è la reiterazione dell'aria fritta..

    Comunque avevi dimenticato l'evento piu probabile, 1 a 100 , cioè l'ennesimo post ridicolo del sindacalista fallito, che si è puntualmente verificato...

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita
    Il silenzio vince?
    Ma sai io sono convinta che " gutta cavat lapidem". E anche la mia piccola gutta serve.
    Troppo ottimista?
    Vedo che sei desueta al totalizzatore (come modello di scommesse).
    1-10: paghi uno vinci dieci
    1-1: paghi uno vinci uno
    10-1: paghi dieci vinci uno

    Sta a significare il grado di probabilità degli eventi; dal più probabile (10-1) al più improbabile (1-10)
    (Che ha scritto il Diabolik qui sotto che non lo leggo??....... )

  7. #27
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Vedo che sei desueta al totalizzatore (come modello di scommesse).
    1-10: paghi uno vinci dieci
    1-1: paghi uno vinci uno
    10-1: paghi dieci vinci uno

    Sta a significare il grado di probabilità degli eventi; dal più probabile (10-1) al più improbabile (1-10)
    (Che ha scritto il Diabolik qui sotto che non lo leggo??....... )
    ho scritto che di quote, come di molto altro, non capisci una sega, stai ragionando esattamente al contrario, poveretto..

    P.S. : io invece, cascasse il mondo, non mi priverò mai del piacere di leggerti, sei troppo ridicolo

    comunque, in fonfo in fondo, mi sei simpatico, e ti do un consiglio di cuore : non metterti mai a fare l'allibratore alle corse dei cavalli, saresti sbancato in un pomeriggio

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cambiamo discorso, va', che è meglio........
    Un abile mossa per insabbiare, smorzare, sopire.......( te l'hanno insegnato in sezione)
    Eri tu quello che mi ha fatto un gran casino , tempo fa, perchè mi accusavi di averti dato dell'evasore?
    Sai che adesso essere evasori fiscali diventa un merito, un motivo di vanto?
    Hai visto Previti e Pacifico a Milano, che fighi? Tutti amici tuoi.
    mr

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita
    Cambiamo discorso, va', che è meglio........
    Un abile mossa per insabbiare, smorzare, sopire.......( te l'hanno insegnato in sezione)
    Eri tu quello che mi ha fatto un gran casino , tempo fa, perchè mi accusavi di averti dato dell'evasore?
    Sai che adesso essere evasori fiscali diventa un merito, un motivo di vanto?
    Hai visto Previti e Pacifico a Milano, che fighi? Tutti amici tuoi.
    Che fa il bananas? Smorza e sopisce? e, magari, me pijia per culo??
    Vedi??
    Aria fritta.

  10. #30
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Mariarita e mister Bj, dio li fa e poi li accoppia.

    Quella che vaneggia di avermi dato dell'evasore ( ti confondi con Natolibero che accusasti di assumere persone in nero ) , e quell'altro a rimorchio che interviene a caz*o.

    Continuate così, siete i miei comici preferiti..

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Simul stabunt, simul cadent
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:38
  2. Simul stabunt simul cadent: Arsena segue Prodi
    Di brunik nel forum Repubblicani
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 09:32
  3. Simul Stabunt Simul Cadent
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 19:06
  4. simul stabunt...
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito