Originally posted by Moderato
E se fosse banalmente una cosa così evidente che ogni persona sensata non può non pensarla?
Tutti noi pensiamo che 2+2=4. Tranne visco che pensa che faccia 3+1 di eurotassa. Siamo omologati?
Naturalmente non era questo l'argomento, ma pur di difendere il padrone si cambia discorso.
Non ti distrarre da altre questioni. Ci sono altri forum per questo




Rispondi Citando
)
