Tutti uguali in questa valle di lacrime. Cosmopolitismo unica via.
Differenzialismo etnico-razziale. Cerchi concentrici Locale-Italia-Europa-Mondo.
White Power duro e puro. Ku Klux Klan the only way.
Antirazzismo bianco, comprensione del giusto risentimento delle popolazioni di colore.

se una società ha buone leggi, esse assicureranno maggiore prosperità ai migliori, e una minima prosperità ai peggiori.
E' la competizione che deve decidere chi sono i migliori, ti ricordi?anche qui vale lo stesso discorso.
avete paura di competere con marocchini, albanesi, africani, eccetera?
![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

guarda che sei tu che essendo razzista, sei una piccola minoranza qui in Italia.
ergo abbassa il tono, se non vuoi che noi cacciamo a calci in culo te.
peraltro io sono per una immigrazione controllata, di poca entità, per motivi di ordine pubblico.
ma non c'entra nulla il razzismo, c'entra casomai che la gente che arriva di qua è povera ed ha più probabilità di delinquere.
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

eh appunto, facciamola no?
poi se si parla di pugno di ferro con la criminalità, mi trovi d'accordo.
se parliamo di leggi feree che regolino l'immigrazione, limitandola a poca quantità, allora mi trovi d'accordo.
se parliamo di Stato identitario; se parliamo di "un capo, un popolo"; se parliamo di "impero", mi trovi d'accordo.
ma il razzismo biologico è proprio una vaccata.
![]()

Mi chiedo come l'identità possa fare a meno completamente dell'aspetto biologico.